Forum di assistenza

2021 GSXR-1000R hardfail "tentativi di ripristino superati"

Kubano78Kubano78 Messaggi: 6Verified User

Ha lampeggiato bene un paio di volte, quindi questo messaggio ogni volta. La bici è stata in modalità morta e ovviamente non si avvia. Ho davvero bisogno di riparare e far funzionare la mia bici. Bardatura laterale bici, controlli effettuati, tutto il resto ok. Leggerà ma quando va a scrivere, ricevo questo messaggio.

Commenti

  • Kubano78Kubano78 Messaggi: 6Verified User
  • Kubano78Kubano78 Messaggi: 6Verified User

    Chiunque?

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User
    modificato November 2022

    Cerca i passaggi diagnostici in cui inserisci una graffetta nell'imbracatura, per vedere se il cablaggio è ancora buono. Il mio ha fatto lo stesso, R1M però, riposizionando tutti i fili nel connettore ECU più grande i miei problemi sono scomparsi. cercherò di trovarli per te..

  • Kubano78Kubano78 Messaggi: 6Verified User

    grazie ma i test sono andati tutti bene. Era la licenza. Stava riconoscendo come frode, quindi si è bloccato. Mike l'ha ripristinato. Buono come nuovo. La bici ha funzionato meglio dopo onestamente. Penso che sia una buona idea rifare il flash ogni tanto.

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User
    modificato November 2022

    Ok buon per te! Ma questo è il link al test di cui stavo parlando, che penso tu abbia affermato "tutti i test erano buoni", quindi questo è per chiunque lo legga più tardi: https://forum.ftecu.com/discussion/319/attention-hardware-test-for-6-pin-bike-side-harness-that-will-often-solve-your-issues#latest

  • Kubano78Kubano78 Messaggi: 6Verified User

    @kgsiani@gmail.com Buon punto. Sì, ho saltato il rosso / arancione ... nessuna pompa del carburante. lo stesso con rosso/giallo...nessuna pompa del carburante. Fisso 5v su Nero/Arancione, Nero/Giallo. Ancora buono per fare il test. Inoltre, va da sé, assicuratevi di caricare il numero di parte corretto. So che l'ECU è una cagna da uscire se non ci sei abituato. Credimi, ti salverà un po' di bruciore di stomaco.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User
    modificato January 2023

    Questo messaggio viene mostrato quando c'è un problema che lampeggia e l'utente continua a provare senza correggere il problema di comunicazione. Non consentirà un altro tentativo di ripristino per più di 10 giorni

Accedi o registrati per commentare.