Ecu con licenza ricevuta da sintonizzatore sconosciuto, richiedere il trasferimento sul mio account
csmotobologna@gmail.com
nel Licenza ECU
Salve, ho ricevuto una centralina da un Tuner con licenza 8D9E430D , ma non conosco il nome del tuner che ha fatto le mappe per fare la richiesta di trasferimento della licenza. è possibile trasferire questa licenza sul mio account csmotobologna@gmail.com ? Grazie Alessandro
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Sembra che nessuno ti abbia risposto su questo. Ma il mio R1M è arrivato con una FTecu, quindi ho comprato il setup e mi sono trovato nella tua posizione. L'unico modo per aggirarlo è di lampeggiare su di esso con le impostazioni che desideri, da te e da un kit di imbracatura laterale per panca o bici, o avere un posto che lo faccia per te, ad esempio Moore Mafia. Quello che non otterrai è qualcosa "Inserisci il tuo nome", a meno che l'indirizzo e-mail originale non invii un'e-mail a Ftecu.com affinché ciò accada. Né sarai in grado di salvare la configurazione corrente, poiché deve essere sovrascritta. Spero che queste informazioni aiutino.