Forum di assistenza

Melodie Dynojet

protaper138@aol.comprotaper138@aol.com Messaggi: 1Verified User

Ho il sintonizzatore laterale bici per il mio yxz1000r 2019 e vedo solo una melodia senza restrizioni e niente per le melodie di scarico complete Farò uno scarico hmf completo qui a breve e ho notato che Dynojet ha una melodia che posso scaricare Quindi la mia domanda è quella file essere in grado di trasferire in sintonia flash?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti essere in grado di caricare una mappa di rifornimento di Power Commander sul tuo file ECU. Quindi dovrai semplicemente eseguire il reflash della ECU con quel file. Grazie Jason A.

  • jim_sheri@hotmail.comjim_sheri@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Jason, ho provato a usare un PCV con Auto tune, la mappa del carburante è ora costruita. Ho salvato la mappa del carburante sul computer e ho provato a caricare la mappa del carburante su FTeCU e quando ricollego la ECU all'auto sembra che la mappa del carburante non sia stata modificata, poiché la sintonizzazione automatica cerca istantaneamente di estrarre carburante 10-12%.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, inviami tramite e-mail il tuo file FTECU specifico e il tuo file PC specifico e ti dirò se sta apportando le modifiche correttamente. Dopo aver caricato la mappa carburante del PC nel file FTECU hai rifatto la ECU giusto? Grazie, Jason A.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Jim, hai risolto?

Accedi o registrati per commentare.