Forum di assistenza

La centralina non risponde

logisticabebetei@gmail.comlogisticabebetei@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, ho provato a flashare la mia ECU - come ho fatto molte volte prima. Ora ho ricevuto il messaggio che ho una ECU senza licenza e se voglio assegnarle la mia licenza. Quando provo a eseguire la procedura, alla fine ricevo il messaggio che la mia ECU non risponde. Ho persino acquistato un'altra licenza e ho provato ad assegnarne una - stesso risultato. Manfredi

Commenti

  • logisticabebetei@gmail.comlogisticabebetei@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    dopo altri tentativi ora viene visualizzato di nuovo questo messaggio - l'ultima volta che ho acquistato una nuova licenza - ancora non funzionava

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, sembra che tu abbia avuto qualche problema di connessione quando stavi tentando di eseguire il flash. Credo che questo sia già stato risolto per te. Saluti

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User

    curioso di sapere quale fosse la soluzione?

  • Seanr900@gmail.comSeanr900@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Qual è la soluzione? Il mio sta facendo la stessa cosa.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User
    modificato April 15

    99% del momento si tratta di un problema hardware con il cablaggio del cablaggio o dell'alimentatore. Stai lampeggiando dal lato della bici o dal lato della panchina? Cerca nei forum qui per test del cablaggio da banco e test del cablaggio della bicicletta per aiutare a risolvere i problemi.

Accedi o registrati per commentare.