Forum di assistenza

Controllare la luce del motore

makaio_atienza@hotmail.commakaio_atienza@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

Quindi ho appena usato i file R7 senza restrizioni per eseguire il flashing della mia ecu ma ora ho una spia del motore di controllo accesa. qualcuno sa come ripararlo? Ho anche provato a rifare il flash con le immagini stock, ma la spia del motore di controllo è ancora accesa.

Commenti

  • makaio_atienza@hotmail.commakaio_atienza@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ho un sistema completo di scarico akraprovic e il cambio rapido flashtune. Non sono sicuro di quale codice di errore stia lampeggiando. Qualcuno può aiutare?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, hai ancora il sensore O2 acceso ed è una bici Cal-US? Non credo che tu possa controllare i codici sul trattino su questi, dovrai usare uno strumento di scansione. Facci sapere quali sono i codici per cercare di aiutare meglio. Saluti

  • fabio.teles@hotmail.comfabio.teles@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, probabilmente hai bisogno di uno scanner OBD per eliminare gli errori della ECU, l'hai flashato con il cablaggio da banco?

  • wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ehi, è stato risolto? Di fronte allo stesso problema dopo il primo flash riuscito.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, dovrai cancellare i codici dopo il flash del banco. Inoltre, se riesci a leggere i codici, ci darà una buona idea di cosa deve essere disabilitato. Mike

Accedi o registrati per commentare.