Forum di assistenza

Se il software Tuning Suite è bloccato su "Caricamento in corso ..."

kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Abbiamo riscontrato che alcuni utenti hanno riscontrato un problema quando tentano per la prima volta di scaricare / aprire il software FTECU Tuning Suite o non aprono il software da mesi. Il software si blocca sulla barra di avanzamento "Caricamento" e non cambia. Se si verifica questo problema, la soluzione è inserire il cavo USB Data Link nel computer (solo il cavo, non è necessario collegarlo a un cablaggio flash) e aprire il software. Potrebbero essere necessari alcuni secondi, ma alla fine dovresti vedere apparire la finestra di accesso.

Commenti

  • dimbusa13@gmail.comdimbusa13@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ciao, ho questo problema e collego il cavo di collegamento dati USB ma rimane ancora in caricamento (2 laptop stesso problema). Vedo nel pannello di controllo il dispositivo (convertitore seriale USB) ma non si è aperto. Qualcuno può controllare se è un problema con il mio account. Grazie

  • eric.sempson@gmail.comeric.sempson@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao a tutti, è da un po' che non apro la suite di sintonizzazione. La prima volta che lo aprivo era bloccato nella schermata di caricamento. Eliminata l'app, scaricata l'ultima versione, riavvia il pc e stessa cosa si è bloccata nella schermata di caricamento. Mi sono imbattuto in questo thread e ho provato ciò che kento ha suggerito, ho inserito il cavo USB del collegamento dati e ho aspettato, ma non è successo nulla. Dimbusa hai trovato una soluzione alla tua situazione simile? La mia patente è confermata e tutto ciò che sto cercando di fare è aggiungere il kit blip alla mia bici.


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il tuo computer riconosce il tuo cavo USB come "USB Serial Converter" in Gestione dispositivi o viene visualizzato come un dispositivo non identificato? Grazie, Jason A.

  • troy.simmons@me.comtroy.simmons@me.com Messaggi: 1Verified User

    Ho collegato il cavo dati, ho avviato il software e ha funzionato.

  • bkevin216@gmail.combkevin216@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Non riesco a far riconoscere il cavo USB dal mio software.

  • 89152444482@mail.ru89152444482@mail.ru Messaggi: 1Verified User

    Lo stesso problema non riconosce la ecu, viene scritto un errore, non so cosa fare, ho controllato tutto più volte! sWangjoKElGLvxnVjDWPTsl1 sWangjoKElGL0DQtbpXR6ChP

  • mike@tunedindustries.commike@tunedindustries.com Messaggi: 3FTECU Dealer

    Ciao, hai provato ad avviare il software e ad accedere prima di collegare il cavo USB?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Stai usando un'imbracatura laterale per bici?

Accedi o registrati per commentare.