Forum di assistenza

Errore durante il lampeggio (refreshToken)

xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

Ciao, cercando di eseguire il flashing per la prima volta, continuo a ricevere un errore che dice: refresh token Sto usando un kit di lampeggio da banco su un 21 zx6r Jason Per favore controlla il mio lic assicurati che sia ok da parte tua ... grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, potresti inviarmi uno screenshot del messaggio di errore? Grazie, Jason A.

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    in System.Windows.Forms.VisualStyles.VisualStyleRenderer.IsCombinationDefined(String className, parte Int32) in System.Windows.Forms.VisualStyles.VisualStyleRenderer..ctor(String className, parte Int32, stato Int32) in FTECU.MainParent.iOHSSY , DrawTreeNodeEventArgs ) in System.Windows.Forms.TreeView.OnDrawNode(DrawTreeNodeEventArgs e) in System.Windows.Forms.TreeView.CustomDraw(Message& m) in System.Windows.Forms.TreeView.WmNotify(Message.Windows& m) in System. Forms.TreeView.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    ERRORE: System.Reflection.TargetInvocationException: l'eccezione è stata generata dalla destinazione di una chiamata. ---> System.NullReferenceException: riferimento all'oggetto non impostato su un'istanza di un oggetto. su FTECU_Tuning_Suite_Shared.Plugins.APImethods.GenerateMachineSN() su FTECU_Tuning_Suite_Shared.Plugins.PluginBase.Dkbb4kQe9A60Rei5(String i_email, String i_pass, String i_ClientId, String i_ClientId, String i_ClientId, String_access, String i_Client_Client i_chipdesc, String pkey) --- Fine della traccia dello stack dell'eccezione interna --- in System.RuntimeMethodHandle.InvokeMethod(Object target, Object[] argomenti, Signature sig, costruttore booleano) in System.Reflection.RuntimeMethodInfo.UnsafeInvokeInternal(Object obj, Parametri Object[], argomenti Object[]) in System.Reflection.RuntimeMethodInfo.Invoke(Object obj, BindingFlags invokeAttr, Raccoglitore raccoglitore, parametri Object[], CultureInfo) in System.Reflection.MethodBase.Invoke(Object obj, Object[ ] parametri) su FTECU_Tuning_Suite_Shared.Plugins.PluginRunner.L9fFqg7NYOUaxCkNI1w(Object , Object , Object ) su FTECU_Tuning_Suite_Shared.Plugins.PluginRunner .CreatePluginResult(PluginFlashDialog pfd, String assemblyQualifiedTypeName, String chipn, String i_chipdesc, String chiphndl, String i_email, String i_pass, String i_ClientId, String i_ClientSecret, String i_accesstoken, String i_accesstoken, String i_accesscryptor, String i_expires, String i_refresh,

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    qualsiasi pensiero su cosa sta causando questo errore. qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. da quando ho comprato questa unità lampeggiante da banco da tombe, questo è l'errore che ho ricevuto, non ho mai avuto modo di lampeggiare la mia ecu..

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, puoi provare a cambiare la lingua in inglese e lampeggiare per vedere se ti dà l'errore? Grazie, Jason A.

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    OK ECU LAMPEGGIANTE LATO BANCO #21175-1396 UN'ALTRA COSA CHE LA MIA ECU NON È ELENCATA È IL SOFTWERE, NON L'HA MAI LETTO NEL CONTROLLO DELLA LICENZA NELLA SCHEDA UTENTE

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    è tutto in inglese, come faccio a cambiarlo?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il numero di parte della tua ECU è elencato nel software. Non preoccuparti per l'intervallo di anni elencato sul file che è solo una classificazione generica, esci dal numero di parte della ECU. La casella "ok" era elencata in una lingua straniera nello screenshot del tuo messaggio di errore, il che mi ha fatto presumere che tu abbia cambiato la preferenza della lingua di sistema. A che punto del processo di flashing ricevi questo errore? Grazie, Jason A.

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    CIAO Jason inserisco tutto, faccio apparire il file stock 21175-1396 quindi faccio clic su scrivi su ecu, dopodiché viene visualizzato il messaggio di caricamento dell'immagine della ECU, quindi viene visualizzato il modulo di caricamento, circa un minuto dopo ricevo quel grande messaggio di errore, quando faccio clic su OK nella finestra del messaggio di errore e poi mi dice errore imprevisto durante il caricamento della DLL..... cavo in giro ottengo 6 7 37 ea volte ottengo 7 27 37 quando inserisco l'alimentazione ottengo 7 27 37 quando tutto è collegato alla mia ecu e pronto per il flash ottengo 6 26 36 Kit per il lampeggio da banco. GRAZIE..JON

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore inviami uno screenshot del messaggio "Errore durante il caricamento della DLL..." Quando il lampeggio del banco inizia con tutto collegato tranne l'alimentazione al cablaggio del banco. Quando ti dice di collegare il cablaggio o la chiave, collega semplicemente l'alimentazione. Se ti dice di scollegare il cablaggio o disattivare la chiave, scollega semplicemente l'alimentazione. Grazie, Jason A.

  • xcat@charter.netxcat@charter.net Messaggi: 10Verified User

    Ciao Jason, solo per farti sapere che passo alla finestra 10 e ora va tutto bene.. FTECU è di prim'ordine per il flashing delle centraline e grazie mille per tutto il supporto ps, puoi inviarmi degli adesivi per favore. LOL.........

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono contento che tutto funzioni bene ora! Non sapevo che avessi Windows 11, ho visto che causa alcuni strani problemi così bene sapere che ora funziona. Ti mando alcuni adesivi! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.