Forum di assistenza

File YXZ Turbo

kwalterb@yahoo.comkwalterb@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

Non riesco a capire cosa fa ogni parametro di Boost Mapping. Attualmente sto utilizzando un sensore TMAP Bosch a 3 bar e ho ridimensionato il sensore (per quanto posso capire) per funzionare con l'ECU, ma ho problemi a comporlo. L'ECU sembra compensare la spinta aggiunta in modo efficiente e Ho ottenuto 12 AFR abbastanza bassi sotto carico, ma corro ricco a velocità di crociera (AFR basso di 11). Ho ridimensionato il sensore per agire come un 2 Bar, ma i cambiamenti intorno alla mappa 50% MAP/RPM non fanno alcuna differenza a pressione 0 (1 Bar). Il ridimensionamento di fabbrica sembra che il sensore debba ignorare il boost sulla melodia MAP/RPM e considerarlo solo con la mappa "Boost Fuel Comp". Devo ridimensionare il sensore per comportarmi in questo modo? Inoltre sto eseguendo gli iniettori Sidewinder e aumentando il regolatore di pressione del carburante di riferimento e ho ridimensionato gli iniettori a circa 70%, ma sento che anche questo è sbagliato. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Così tante domande....

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, come dovrebbe essere stato detto da Kent quando ti ha venduto l'attivazione per questo file turbo, non offriamo un vero supporto per questi brani. Sono venduti solo a rivenditori autorizzati in quanto Alba Racing e Beyond Redline Performance sono gli unici a conoscenza del file. Puoi provare a contattare uno di loro, ma potresti dover pagare un file personalizzato da loro o pagare il loro tempo per supportarti. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.