Forum di assistenza

Guasto sensore cambio rapido

Guasto sensore cambio rapido La spinta non funziona. Può funzionare solo la parte di trazione? Risultati del test hardware Funziona solo con pull https://www.youtube.com/watch?v=vLImtsIhe4E

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore spediscimi il tuo sensore e lo testerò e poi ti invierò una sostituzione. Lascia una nota nel pacchetto con tutte le tue informazioni di contatto così so come mettermi in contatto con te. Grazie, Jason A.

  • woosuk81@naver.comwoosuk81@naver.com Messaggi: 6Verified User
    modificato August 2021

    Vivo in Corea. Ho acquistato un cambio rapido, 2021 0411. Si è verificato un problema il 3° giorno della corsa in circuito. E-mail woosuk81@naver.com Devo spedire la merce per posta internazionale? Acquistato in aggiunta il 07/01/2021 Anche il mio amico lo ha usato il 2 e si sono verificati alcuni tartufi. Ora funziona bene, ma verrà testato lamentando ansia.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono confuso, quindi a volte il sensore non funziona e altre volte va bene? Non hai continuità durante il test del lato PUSH, ma a volte funziona ancora in pista? Grazie, Jason A.

  • woosuk81@naver.comwoosuk81@naver.com Messaggi: 6Verified User
    modificato August 2021

    La funzione push non funziona sempre.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ok allora per favore spediscimi il tuo sensore e io lo testerò e poi ti invierò una sostituzione. Lascia una nota nel pacchetto con tutte le tue informazioni di contatto così so come mettermi in contatto con te. Grazie, Jason A.

  • woosuk81@naver.comwoosuk81@naver.com Messaggi: 6Verified User

    Se mi dai il tuo indirizzo te lo spedisco. Numero di telefono +82010 8000 9110 woosuk@naver.com

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    FTECU Inc. 1010 N Batavia St STE J Arancio, CA 92867

  • woosuk81@naver.comwoosuk81@naver.com Messaggi: 6Verified User

    È arrivato il sensore di cambio rapido? SME (EB037694610KR)

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, i tuoi sensori sono stati spediti oggi. Grazie, Jason A.

  • woosuk81@naver.comwoosuk81@naver.com Messaggi: 6Verified User

    C'è stato un problema con il sensore che ti ho inviato?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, entrambi erano fuori tolleranza. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.