Nessuna risposta di inizializzazione: a causa di una batteria difettosa?
scott@worroll.com
nel R3
Ho ricevuto questo errore quando ho provato a lampeggiare la mia bici qualche giorno fa (imbracatura laterale della bici) ... Sono venuto sul forum e ho letto il test hardware per il 4 pin. Attraverso il cablaggio leggo 12.35v da rosso/nero e 4.19v da verde/nero. Senza l'imbracatura sto leggendo gli stessi valori. Sto anche leggendo 12.4v alla batteria. So che è basso per la batteria, ma potrebbe essere la causa della mia (troppo) bassa tensione sul verde/nero e non permettermi di collegarmi alla ECU?
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, penso che saresti comunque in grado di connetterti ok. Hai provato a mettere la tua bici su un caricabatterie di mantenimento? Grazie, Jason A.
Grazie. Ho pensato, ma non potevo far male a controllare. Ho caricato la batteria ma non ho testato cosa succede sotto carico. La moto si accende ancora a dovere, ma gira in modo irregolare e non "odora" come la melodia giusta... inseguendo al minimo e super ricca.
Questo è su di me... non avvierebbe la ECU utilizzando Windows in una macchina virtuale sul mio Mac... una volta connesso a un PC, il flash è ripreso 👍