Forum di assistenza

2015 Gsxr 750 flash senza restrizioni .. preoccupazioni magre

mello3620@gmail.commello3620@gmail.com Messaggi: 2Verified User
modificato June 2021 nel GSXR 750

Recentemente ho smontato la mia bici e ho messo lo scarico vodoo. Ho quindi flashato la mia ECU con la mappa illimitata che avevi sotto fetcu nel software. Sono preoccupato per la mia moto che funziona ancora magra e mi fa male il motore. Ho letto di ActiveTune ma non l'ho visto per la mia bici. Ero curioso di sapere se ActiveTune fosse disponibile per 2015 gsxr 750? In caso negativo, c'è qualcosa in programma per il futuro? Inoltre, in alternativa, esiste una mappatura pcV di base che può essere fornita da caricare in fetcu fino a quando non riesco a salire su dyno o ActiveTune è disponibile per la mia bici?

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il tuo motore non dovrebbe funzionare magro con il file illimitato lampeggiato nell'ECU. Perché pensi che il tuo motore sia magro? Active Tune non è ancora disponibile per nessuna delle Suzuki.

  • sniperx4@gmail.comsniperx4@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Vai a dynotune, scarica il file della mappa e importa nella tua configurazione flash. Potrebbe essere necessario modificare leggermente il carburante in seguito.

  • mello3620@gmail.commello3620@gmail.com Messaggi: 2Verified User
    modificato July 2021

    Grazie per le risposte rapide a quys e scusa per il ritardo nella risposta. kento_ftecu, stavo pensando che sarei stato snello dato che ho sentito molte persone menzionare che è necessario cambiare il rapporto carburante/aria tramite power commander o ECU (tramite file PC o regolazione manuale su T anche con dyno,) dopo decat. Non ho visto alcuna regolazione nel rapporto carburante/aria nel file 750 illimitato fetcu predefinito, ma non ho guardato troppo in profondità. C'è già una regolazione per il rapporto carburante/aria in quel file? sniperx4, sì, è esattamente quello che volevo fare. Non ho visto un file di mappatura da scaricare per la mia combinazione bici e scarico sul sito DyonTunes. Sono tornato indietro e ho ricontrollato e letto un altro forum e sembra che suggeriscano il "20-029-007" (akrapovic slip on con cat delete) come buona base. Mi rendo conto che queste sono mappe di base prodotte su una bicicletta a LasVegas o da qualche parte. Quindi, le specifiche non saranno a T per la mia zona, ma proverò. Grazie per l'aiuto.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, ci sono regolazioni AFR in tutte le marce con il file Unrestricted.

Accedi o registrati per commentare.