Forum di assistenza

Tubo shorty 3/4 R1 AR Racing 2018

yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User
nel R1

Qualcuno ha una mappa per questo tubo che può condividere? Nessun blocco di piatti ancora.

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è un tubo da corsa Austin? Hai cercato un file Power Comnmander o hai esaminato i file condivisi dall'utente? Grazie, Jason A.

  • yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ho controllato i file degli utenti ma senza fortuna. Difficoltà a trovare file PC5 su https://www.dynojet.com/tunes

  • yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ho trovato una mappa PC5 per il mio tubo ma non riesco a trovare l'opzione di importazione della mappa.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, con quale file stai lavorando? Grazie, Jason A.

  • yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sono riuscito a trovare il pulsante di importazione e ho utilizzato il file PC5 con la mappa senza restrizioni di base. La bici si avviava ma non si avviava, quindi sono tornato alla normalità senza restrizioni. File utilizzati allegati: https://drive.google.com/drive/folders/1oP4Ej29wsDMVe-YmFud8YikgN_919Ozi?usp=sharing

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, alla moto non è piaciuta quella mappa perché dice che è per una KTM 1290 Superduke 2014-2018. Grazie, Jason A.

  • yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    WUPS...sbagliato...aggiornato la condivisione precedente

  • yooiyr1@gmail.comyooiyr1@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ho installato i blockoff... aiutato con il decel popping tremendamente. A proposito, grazie per essere intervenuto quando puoi Jason, molto apprezzato!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo il nuovo file che hai caricato ma ora lo mostra come una KTM 1290 Superduke del 2014. Vorrei semplicemente eseguire il nostro file Unrestricted come base e modificare manualmente il carburante se sembra non funzionare correttamente. Sì, le piastre di blocco aiutano moltissimo a scoppiare su una moto da 1000 cc con il convertitore catalitico rimosso. Nessun problema sono qui per aiutarti quando posso! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.