Forum di assistenza

Problemi lampeggianti con ECU / moto cambiate

Buongiorno, ho avuto un MT-07 2014 con ECU: 1XB-8591A-00. con l'inizio della primavera ho acquistato un MT-07 2016 e installato la mia imbracatura sul 2016 con ECU 1XB-8591A-40. Ma non sono in grado di lampeggiare questa ECU. Continuo a ricevere il messaggio: nessuna ECU registrata trovata. Ovviamente è una ECU diversa dalla vecchia, ma pensavo fosse possibile registrare la nuova ECU con il mio account. Quando provo a registrarmi o faccio un nuovo tentativo di accesso, il menu di accesso si blocca e devo riavviare il programma. Ho anche controllato il cablaggio e tutto è collegato. hai una soluzione? Cordiali saluti

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti solo acquistare una nuova licenza per il flashing della nuova ECU. Non arriva mai il messaggio che ti chiede se desideri acquistare una nuova licenza? Grazie, Jason A.

  • rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Buongiorno Jason, grazie per la risposta. La domanda per acquistare una nuova licenza è apparsa un paio di volte. Ho cercato nel forum persone con lo stesso problema, ma sono riuscito a trovare solo richieste o commenti che la licenza sarebbe stata ripristinata se le persone ricevessero il messaggio che dovrebbero acquistare una nuova licenza. Quindi speravo che potesse funzionare anche per il mio problema. Cordiali saluti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, poiché si tratta di una nuova ECU, è necessaria una nuova licenza. Ogni ECU richiede la propria licenza. Una volta acquistata la nuova licenza per la tua nuova ECU, sarai a posto. Grazie, Jason A,

Accedi o registrati per commentare.