Forum di assistenza

17-19 R6 Sensore di vibrazione automatica di nuovo tipo Non funziona

Ma non ha funzionato correttamente 17-19 R6 Auto-Blipper QS / Clutchless Downshifting Kit Push and pull ha funzionato su vecchi sensori separati Ciao. Per l'uso con la mia specifica UE 2018 modello Yamaha R6. Posso collegarmi senza problemi. Il sensore è stato controllato da un tester. Il nuovo modello è sempre sotto tensione. C'è una differenza come sopra. Immagino che non funzioni con la differenza nel metodo di fornitura dell'elettricità. Non conosci la soluzione? Stiamo considerando l'acquisto di un prodotto Translogic, rinuncio al blipper automatico di FTECU .

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di controllare la tua email.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Fare riferimento a questo video per verificare la funzione del sensore per i sensori Auto-Blipper / Quickshift: https://www.youtube.com/watch?v=QgrdBm-EjCo

  • jeff.dt@free.frjeff.dt@free.fr Messaggi: 5FTECU Dealer

    Ciao Controlla il sensore. Se il sensore ha 3 fili (2 di 4 sono dello stesso colore), questo sensore non funziona. Se il sensore ha 4 fili (ogni colore diverso), questo sensore funziona. Abbiamo riscontrato questo problema e trovato la soluzione. infatti il sensore a 3 fili collegato interno e i 4 fili sono a 2 circuiti dipendenti per il cambio pull e push. Se vuoi puoi usare il nuovo sensore di Dynojet con filo a 4 colori e funziona molto bene. Abbiamo informato Kirk qualche settimana fa di questo problema

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User
    modificato July 2019

    Ciò può accadere se le posizioni dei perni dell'imbracatura non sono corrette. Abbiamo preso alcune imbracature realizzate in modo errato e mi è stato detto che l'intero lotto era stato richiamato, ma con recenti problemi di personale è possibile che ciò non si sia verificato. questo non richiede l'uso di un sensore diverso ... assicurati solo che il filo verde sia allineato con il nero su entrambi i cavi del sensore.

Accedi o registrati per commentare.