Forum di assistenza

Nuovo software Impossibile confrontare i file

Questo nuovo software non è in grado di confrontare due file diversi. Quando si confrontano, ad esempio, 08 GSXR 600 CA stock vs CA Unrestricted non c'è risposta. Tuttavia, è in grado di confrontare ad esempio mappa vs mappa. Il confronto della finestra pop-up si presenta.

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Scusa, ma i confronti tra file hanno sempre richiesto lo stesso tipo per il confronto, ad es. Stock vs non limitati dello stesso numero di parte, ma non sarebbe possibile confrontare, ad esempio, un r1 con un r6 ..

  • johnsonm7@yahoo.comjohnsonm7@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Corretta. E questo esattamente quello che stavo facendo. Stavo cercando di confrontare le azioni GSXR CA 2008 vs CA senza restrizioni, come ho affermato nel mio rapporto. Ma nessuna risposta. Ho appena provato di nuovo con la versione più recente e ancora lo stesso problema. Funzionava con la versione precedente all'aggiornamento xxx16 di luglio. Ma non funziona dopo quell'aggiornamento e lo stesso con la versione più recente xxx18, ho appena provato.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non sono sicuro di cosa intendi qui. Siamo in grado di confrontare tutte le mappe, TPS, MAP, sec inj, ecc. Senza problemi.

  • johnsonm7@yahoo.comjohnsonm7@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Sì, sono in grado di fare lo stesso. Per favore, leggi attentamente ciò che ho detto nel mio post originale. Entrambe le tue risposte sono state quelle che ho già affermato nel mio post originale "Questo nuovo software non è in grado di confrontare due file diversi." Se confrontato, ad esempio, 08 GSXR 600 CA stock vs CA Unrestricted non ci sono risposte. vs mappa: compare il confronto delle finestre pop-up. " In altre parole, se clicco con il tasto destro sul nome del file principale, ad es. 08 GSXR 600 CA, seleziona "confronta 1", quindi esegui lo stesso sull'altro file che ho aperto, ad esempio CA Senza restrizioni, quindi fai clic su "confronta 2" lì non è una risposta. In altre parole, sto cercando di confrontare tutte le differenze tra il file Stock CA e il file CA Unrestricted contemporaneamente piuttosto che una mappa cilindro specifica alla volta.

  • crmotocrosskid@gmail.comcrmotocrosskid@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    ottengo lo stesso comportamento senza risposta e il software FTEcu si blocca

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    Quando fai clic con il pulsante destro del mouse per confrontare 1 e confronta 2, dovresti visualizzare questa finestra popup:

    Mostra eventuali modifiche. Attualmente non ho alcun problema con questa finestra di messaggio che mostra.

  • crmotocrosskid@gmail.comcrmotocrosskid@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Penso che il problema sia quando si tenta di confrontare due file diversi, invece di un messaggio amichevole che dice che i file sono diversi, si blocca il programma, vedi

    allegato

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, ma se confronta un file GSXR600 2008 con un file illimitato dello stesso anno / modello, dovrebbe visualizzare la finestra di messaggio che mostra le modifiche.

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Il bug del messaggio di errore amichevole è nel nostro aggiornamento in sospeso .. grazie per il report

  • johnsonm7@yahoo.comjohnsonm7@yahoo.com Messaggi: 4Verified User
    modificato July 2019

    @kent@ftecu.com Lo screenshot che hai postato è stata la risposta, stavo ricevendo quando funzionava per me, prima dell'aggiornamento di luglio. Tuttavia, mi dispiace di informarvi ancora nessuna risposta. Ho reinstallato il software e controllato. Ancora senza ottenere risposta. Ho anche reinstallato i driver e riavviato il software. Ancora nessuna risposta. E mentre stava sperimentando crmotocrosskid, ricevo anche un "Not Responding" in concomitanza con una risposta lenta, una volta ogni tanto, prima che il file si carichi o si chiuda. Questo mi stava succedendo dall'inizio. Ho appena pensato che fosse causato da un certo ritardo nel sistema o nella trasmissione.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo il problema che stai avendo, grazie per averci segnalato questo. Lasciami lavorare su una soluzione per questo. Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la soluzione a questo problema sarà disponibile il venerdì quando pubblicheremo alcuni nuovi aggiornamenti. Grazie per la vostra pazienza. Grazie, Jason A.

  • mrpmrp Messaggi: 8Verified User
    modificato March 2021

    Il confronto non funziona tra due file! in questo caso la mappa quickshift

Accedi o registrati per commentare.