Forum di assistenza

Pacchetto lampeggiante ECU Yamaha R6 Active Tune Data Link 2017-19

adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

Salve, ho acquistato un pacchetto lampeggiante ECU Yamaha R6 Active Tune Data Link 2017-19 e vorrei attivare la licenza per la mia prima ECU e non sono in grado di farlo. Puoi pls aiutarmi? Grazie mille!

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo che hai già registrato il tuo cavo USB. Con quale parte hai problemi? Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Salve, prima di tutto sto usando il Kit Lampeggiante da banco, stavo cercando di leggere la ECU ma non ci sono riuscito, ma poi ho capito che non è possibile su questa ECU. Ora ho flashato la Ecu con una delle mappe dai file condivisi dall'utente con il kit di sintonizzazione attivo abilitato ma continua a disabilitare questa opzione come se non avessi una licenza per esso. Come posso attivare la mia licenza Active Tune? Grazie Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai anche un autoblipper su questa bici o solo l'Active Tuner? Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, Sì, ho anche l'autoblipper. Grazie Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, grazie per queste informazioni. Hai già digitato il codice di attivazione dal tuo gratta e vinci sul nostro sito web per questo ActiveTune? Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, non ho ricevuto un gratta e vinci sulla mia Yamaha R6 2017-19 Active tune Data Link Ecu Flashing Bundle, la strega sembra strana al momento da quando è mostrato nel carrello, ma ho pensato che mi attiverò come l'imbracatura lampeggiante. Quali sono le mie opzioni adesso? Grazie Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, guardando i nostri dischi posso vedere il codice che avrebbe dovuto essere con il tuo kit. Ora l'ho aggiunto direttamente nel tuo account. Ora puoi abilitare ActiveTune e non dovresti avere problemi a lampeggiarlo. Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, grazie mille! Adrian

Accedi o registrati per commentare.