Forum di assistenza

quickshift

djm355@comcast.netdjm355@comcast.net Messaggi: 6Verified User

Ho installato il kit autoblip che ha i 2 sensori. Ho controllato molte volte tutti i cavi. Il blip automatico funziona sui turni inferiori ma non può far funzionare il turno superiore. Ho lampeggiato la centralina con una mappa base di Graves e ho verificato l'attivazione dell'input di cambio rapido. Devo eseguire la procedura utilizzata per attivare il cambio rapido OEM? Ho provato a farlo ma non riesco a far apparire il QS sul cruscotto. Ho pedane Woodcraft con cambio GP. Qualsiasi pensiero su cosa potrebbe essere sbagliato. Tutte le parti sono state acquistate tramite Graves e i numeri di serie sono registrati e attivati.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai delle luci sul cruscotto quando guidi come TCS, CEL, ABS, ecc ...? Grazie, Jason A.

  • djm355@comcast.netdjm355@comcast.net Messaggi: 6Verified User

    Sì, hai tutte le icone sul cruscotto. Ho un tappo per l'eliminazione dell'ABS ma il controllo della trazione è visibile. Quando la chiave viene accesa per la prima volta, il QS viene visualizzato in alto a destra ma si spegne in un secondo o due.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore fai un test di continuità sui due sensori che hai per me. Se non sei sicuro di come farlo, segui questo video: https://www.youtube.com/watch?v=QgrdBm-EjCo Inoltre stai lampeggiando sul lato della bici o lampeggiando da banco questa ECU? Grazie, Jason A.

  • djm355@comcast.netdjm355@comcast.net Messaggi: 6Verified User

    Jason, ho il flash laterale della bici. Ho fatto il test di continuità sui sensori. Ho eseguito il test alcune volte perché i primi non hanno avuto esito positivo e hanno ottenuto una lettura, ma hanno richiesto un'estrema pressione per l'attivazione e non tutte le volte. Questo significa che i sensori sono difettosi? Grazie, Dennis

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai detto che l'autoblip non ha funzionato, quindi sappiamo che un sensore funziona bene. Se ci vuole la stessa quantità di pressione per attivare entrambi i sensori, ma sappiamo che l'autoblip ha funzionato bene durante la guida, sappiamo che la pressione non dovrebbe essere troppo grande per il sensore qs. Quando guidi la bici, la spia del motore di controllo è accesa? Hai accennato prima che la spia TC fosse accesa? La spia TC è accesa durante la guida e non ti consente di selezionare le diverse modalità? Grazie, Jason A.

  • djm355@comcast.netdjm355@comcast.net Messaggi: 6Verified User

    Jason, la spia del motore di controllo rimane accesa. La spia TC si accende dopo che mi sposto e talvolta rimane accesa altre volte si accende e si spegne. Posso selezionare diverse modalità dopo l'avvio del motore ma non ho avuto il tempo di verificare se cambierà durante la guida. Mi dispiace se non lo sto spiegando correttamente, essendo la moto un modello 18 ho comprato nuova per correre ma alcune cose mi hanno tenuto fuori dalla pista ma cercando di farlo funzionare correttamente ho seguito tutte le indicazioni e penso di aver installato tutto correttamente . Apprezzo tutto il tuo aiuto. Grazie, Dennis

  • barr_ranch@yahoo.combarr_ranch@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, c'è stata qualche soluzione su questo? Sto riscontrando quasi esattamente lo stesso problema. QS funziona in modo intermittente, principalmente su cambi di marcia più alti. AB funziona perfettamente. Il test di continuità è stato eseguito su entrambi i sensori, il sensore AB non ha mostrato continuità in nessuna direzione, ma in qualche modo funziona. Il sensore QS mostra continuità in entrambe le direzioni. Anche mettere i sensori sull'altra funzione non funziona. grazie, keith

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la spia del motore di controllo non dovrebbe essere affatto accesa sulla bici. Con quale file esatto hai eseguito il flash? Qual è il numero di parte della tua ECU? Da quanto tempo hai il modulo di cancellazione dell'ABS sulla bici? Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, avete la configurazione a sensore singolo o a doppio sensore? Le funzioni PUSH o PULL dovrebbero avere continuità solo in una direzione, non in entrambe. Sei sicuro di avere continuità in entrambe le direzioni su un lato del sensore? Stai ricevendo anche luci del motore di controllo o TC? Grazie, Jason A.

  • djm355@comcast.netdjm355@comcast.net Messaggi: 6Verified User

    Jason, ho risolto. Stavo mostrando la mappa con restrizioni che Graves mi ha inviato. Ho riflettuto con la mappa R6 senza restrizioni. Ciò ha consentito lo spostamento rapido e il blip automatico. Sono entrato in diagnostica e il sensore di pressione atmosferica mostrava un guasto e un guasto all'iniezione d'aria. Li ho deselezionati e riavviato e la spia del motore di controllo non si accende più. Tutto sembra andare bene preso per un breve giro di prova nel mio quartiere spostato su e giù senza problemi. La mia ultima domanda è con la sintonizzazione attiva la ecu si regola automaticamente o devo salvare le modifiche e scaricare? Grazie per il tuo aiuto, Dennis

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Dennis, sono contento di sentire che ora sta funzionando bene per te! L'Active Tune si correggerà mentre guidi se la modalità Live Correction è impostata per essere abilitata (che è impostata per abilitare per impostazione predefinita) Se salvi le modifiche dopo ogni corsa, la mappa di base si avvicina sempre di più ogni volta ma non lo è 100% necessario da fare. Suggerirei di farlo ogni tanto. Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao Jason, è possibile regolare i tempi di interruzione QS dal software? Oggi ho testato la mia funzione QS / autoblip, e ho la sensazione che l'up-shift abbia una diapositiva a tempi molto ridotti. Ho il normale kit Flashing Bundle. Grazie Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, che bici hai? Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, ho la Yamaha R6 2018. Grazie, Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, su questa bici il QS può essere regolato solo nel file delle specifiche del team da corsa dal kit di elettronica del pacchetto del team da corsa che offriamo. Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, c'è la possibilità di pagare la differenza per il kit di elettronica del pacco gara? (Ho comprato questi pacchetti: FTDL8_AT, FTEJ_AB_R6_EU, YAM_ABS_DEL_2, BNHA18) Grazie, Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono sicuro che c'è qualcosa che possiamo capire per te, ma ti consigliamo di eseguire un'imbracatura YEC sulla tua moto con questo file del team di gara. Anche l'imbracatura dell'autoblip dovrebbe cambiare. E non potresti più avere un immobilizzatore sulla bici. Grazie, Jason A.

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Salve, in questo momento non posso avere l'imbracatura YEC, non funzionerà affatto sull'imbracatura di serie? O solo alcune delle funzionalità non funzioneranno? Grazie Adrian

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, puoi dirmi se l'eliminazione dell'ABS disabiliterà anche il controllo della trazione? Grazie Adrian

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, non funzionerà correttamente con il cablaggio di serie. La cancellazione dell'ABS fa sì che la velocità della ruota sia ancora letta correttamente dopo aver rimosso la pompa ABS. Ciò ti consente di avere ancora modalità pilota funzionali e modalità TC. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.