Nessuna ECU registrata trovata
bebobberamp
nel Licenza ECU
Tentativo di scrittura iniziale non riuscito (Internet perso per una frazione di secondo). Ora, il software non riesce a trovare la licenza registrata. Per favore aiuto.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
la licenza è per rcbath84@gmail.com
La licenza era in uno stato tentato (bloccato), quindi è stata ripristinata.
Tutto bene ora, grazie per la risposta / reset super veloce!
👍️
Allo stesso modo, non è possibile scrivere dallo stato (tentato). Per favore aiuto.
Ciao, vedo che hai avuto un problema con la tua licenza e l'ho ripristinata per te. Grazie, Jason A.
Successo. Grazie!
Avendo un problema simile tranne che tutto ha funzionato bene per il mio flash precedente, ma ora diceva che non era valida.
Ciao, la tua licenza appare ancora confermata. Se stai ancora tentando di eseguire il flashing della stessa ECU, molto probabilmente hai un problema di connessione hardware o non stai seguendo correttamente le istruzioni quando lampeggia. Grazie, Jason A.
Ciao, ho lo stesso problema. Tutto ha funzionato bene per il mio flash precedente, ma ora diceva lisence non valida.
Tony, il tuo problema con il flashing è stato corretto, vero? Abbiamo parlato al telefono.
Stesso problema ECU non trovato ogni volta che provo a scrivere. Stato "flash init" per favore aiuto Funzionava già allora è successo. E-mail account: blkvice@gmail.com
Ciao, la tua licenza è stata ripristinata, prova a eseguire nuovamente il flashing ora. Grazie, Jason A.
Ciao stesso problema, posso ripristinare le mie licenze Ty cwgsxr@gmail.com
Ciao, non vedo nulla di sbagliato nelle tue licenze, hai ancora problemi a lampeggiare questo? Grazie, Jason A.
Ciao anch'io sono stato bloccato. Sei in grado di resettarlo per favore?
Ciao, ho ricevuto di nuovo un "flash init" e nessuna ecu registrata è stata trovata. Non so cosa sto sbagliando, prima funzionava benissimo. Devo far lampeggiare la centralina con mappa illimitata senza prima abilitare l'auto blipper e activetune? Potresti reimpostare la mia licenza. Grazie
Ciao, non vedo alcun problema con la tua licenza, qual è il problema che stai incontrando? Grazie, Jason A.
Ciao, ho ripristinato di nuovo la tua licenza. Fammi un favore e lampeggia senza quelli abilitati, quindi se va abilitato uno alla volta e riflesso. In questo modo potremmo escludere meglio cosa potrebbe causare il problema. Grazie, Jason A.
Potrei per favore resettare la mia licenza anche per travisgilbert@mac.com, per il mio 2020 R6.
Ho fatto come da istruzioni, si è fermato a 10% al primo tentativo, poi la seconda volta è finito a 100% ma dice ancora che nessuna ECU trovata. Devo provare prima a lampeggiare usando la mappa stock? btw scrivere su ecu finirebbe fino a 100% quindi verificherebbe ed è lì che direbbe nessuna ecu trovata. Quello che noto è che anche se dice errore di scrittura no ecu, in realtà ha lampeggiato l'ecu poiché è stata modificata l'attivazione della temperatura della ventola. Proverò anche a eseguire il flash su un laptop Windows che utilizza virtualbox per eseguire il flash su un Mac e dall'aggiornamento OSX il problema è iniziato.
Ho avuto anche questo problema, è finito a 100%, quindi quando verificare e ha dato l'errore. Ho provato a scriverlo di nuovo ma ora mi chiede di acquistare una nuova licenza. Chissà se la centralina è stata lampeggiata correttamente, visto che è andata tutto il giorno a 100%... dovrebbe funzionare, vero? (utilizzo anche Mac con finestre virtuali, ma non ho aggiornato osx)
Puoi provare.
Ciao a tutti ... ho visto questo thread insieme ad un altro. La mia ECU dice non trovata e ora la mia bici non si avvia. Ragazzi, potete darmi un'occhiata? Account: mccoyracing383@gmail.com Nota a margine: prima di questo il QS non funzionava :(
ha fatto funzionare il mio finalmente cablato il laptop al router, quindi immagino che fosse la causa del problema wifi. L'unico problema è che ho dovuto prendere un cavo da 30 piedi solo per poter collegare il laptop.lol
Sì anche me, state usando paralels desktop con una macchina W10 sul mio iMac. Il mio router ha un firewall, ma nessun altro programma ha problemi con esso.
Penso di essere stato bloccato fuori dalla mia licenza. Si può resettare? Ricevo il messaggio ecu non registrato quando provo a eseguire il flash.
Ciao Stai usando un'imbracatura laterale per bici? Il sistema di licenza ha ora un ripristino. Quando dice nessuna ECU registrata o nessuna ECU rilevata, si tratta di un problema hardware e dovremmo testare i cablaggi. Inoltre, se ricevi quel messaggio, è una buona idea riavviare il software. Mike