Forum di assistenza

ecu

Il software non è in grado di connettersi alla ECU della motocicletta. cosa sto facendo? Ricevo il messaggio "stato: record di checksum non valido" per favore aiuto

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quando ricevi questo messaggio? Stai leggendo la ECU o scrivendo la ECU? Grazie, Jason A.

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    leggendo la ECU

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Scusa .... sto scrivendo la ECU

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ti ho mandato un video via email, grazie Nir

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    In attesa di risposta per favore

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, cosa succede quando provi a leggere la ECU? Grazie, Jason A.

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Stessa risposta Ti ho mandato un video via email, l'hai visto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Non dovrebbe darti esattamente lo stesso messaggio durante la lettura dovrebbe passare attraverso qualunque cosa dal momento che quella ECU è leggibile in modo nativo. Questa ECU è stata precedentemente lampeggiata con il tuo account? In caso affermativo, che licenza aveva? Grazie, Jason A.

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Scusami per il mio inglese, spero che tu mi capisca. Il software legge l'ECU della motocicletta. 09/11/2020 Ho acquistato una licenza e diretto la ECU. Numero di licenza 0BC0435D. Attualmente non riesco a scrivere la ECU. Solo per la lettura ci riesco. Ti ho inviato due video alla tua email così puoi capirmi. Scusa ancora per il mio inglese, aiutami per favore

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prova a far lampeggiare la ECU ora e a sposare la nuova licenza per vedere se va bene. Grazie, Jason A.

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Continuo a non lasciarmi fare la programmazione. Impress me "undefined error" Grazie Nir

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Riprovare a non funzionare mi scrive "record di checksum non valido". Cosa devo fare? per favore aiuto

  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ho provato le tue istruzioni e ho ancora ricevuto un errore, vedi allegato sotto, ti ho anche inviato un'email a jason@ftecu.com (da nirko674@gmail.com) con il video dell'errore (allegato sotto). Please give a fix because i am stuck and can ride my bike!!!!


  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User


  • nirko674@gmail.comnirko674@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    ????

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non vedo un'email nella mia casella di posta sei sicuro di averla inviata a jason@ftecu.com? Indipendentemente da ciò, ho bisogno che tu mi dica quale numero di licenza è su questa ECU con cui hai problemi per favore. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.