Forum di assistenza

Nozioni di base lampeggianti sul lato della bici

I kit lampeggianti Bike-Side sono sempre dotati di 2 componenti chiave: DataLink: cablaggio Bike-Side DataLink a 6 o 4 pin: esiste un assortimento di imbracature a 6 e 4 pin che molto per l'applicazione della bicicletta. Se desideri far lampeggiare piu00f9 biciclette, dovrai acquistare un kit completo a tua scelta. Da lu00ec, u00e8 quindi possibile acquistare un'ulteriore bardatura della bici compatibile con la bici che si desidera far lampeggiare. In caso di domande su quale modello utilizza quali collegamenti dati, lato bici o imbracatura da banco. Selezionare la marca e il modello su https://ftecu.com/ questo elencheru00e0 gli articoli usati per ciascun rispettivo modello.

«1

Commenti

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Ho appena ricevuto il mio kit lampeggiante sul lato della bici. Cercando di accedere a questo post mi dà "C'era un errore nel rendering di questo post ricco". La stessa cosa su molti altri thread. Grazie. Neil

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è la tua domanda?

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Credo di aver frainteso questo thread. Mi aspettavo un tipo di "inizio" e quando ho visto l'errore, ho pensato che ci fosse un problema con il thread. Probabilmente ho delle domande dopo che me ne sono andato. Grazie per la risposta.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Ho sistemato le cose e ho finito per scrivere 2SC8591A-70 (US) nell'ECU. La mia moto è il modello canadese FJ09 del 2016. Tutto magazzino Non ho visto nessuna selezione per quell'anno in particolare. La scrittura è andata bene. La bici funziona anche se con un CEL e inizia in modalità B. Leggi il thread relativo all'anno e file troppo tardi. Prima di fare qualsiasi altra cosa puoi darmi indicazioni su come procedere? Grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, qual è il tuo esatto numero di parte ECU? Grazie, Jason A.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Ciao, scusa per il ritardo. Il numero parte è 2SC-8591A-21.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ciao Neil, per favore, inserisci il file FJ09 (US) del 2015 con il numero di parte che corrisponda esattamente al tuo numero di ECU (2SC-8591A-21) e dovresti essere pronto. Grazie Kent

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Non sono riuscito a eseguire il flashing poiché ho ricevuto una limitazione della licenza.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Siamo in grado di ripristinare la mia licenza?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    La tua licenza non mostra alcuna limitazione da parte nostra. Il ripristino non è necessario. Che messaggio di errore ricevi?

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    'Nessuna licenza disponibile per questo modello. Desideri acquistare una nuova licenza per l'ecu?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    Il motivo è perché hai inserito il file errato nella centralina, quindi ora pensa che stai provando a eseguire il flashing di un altro file sbagliato. Abbiamo modificato le preferenze sulla tua licenza (non un ripristino). Vedi se funziona ora-- Ricorda di mostrare il numero di parte corretto ... grazie.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Grazie. Passeranno alcuni giorni prima che ne abbia la possibilità. Ti farò sapere cosa succede.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Ciao, ho ricevuto un errore che non mi lasciava lampeggiare. Il prossimo?


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    La tua licenza è allo stato vergine, quindi c'è un problema con i tuoi passaggi nel processo flash o un problema hardware. È necessario seguire attentamente le istruzioni. Quando viene visualizzato il messaggio "spegnimento", si disattiva la chiave (con il lato bici), quindi si fa clic su OK; non fare clic su OK e spegnere l'alimentazione, poiché la ECU non è pronta. Lo stesso per il prompt "power on"; devi attendere che appaia la richiesta, quindi attivare la chiave, quindi fare clic su OK. Il tentativo di abbreviare il processo porta a errori perché l'ECU deve essere nella modalità corretta per poter essere scritta. Utilizzare il software di diagnostica facendo clic su Guida> Interfaccia test. Con la chiave disattivata, il numero tra parentesi dovrebbe essere 0, 10, 20 o 30. # 1 è il filo rosso, # 2 è arancione, # 4 è giallo e GND è nero. Se si ottiene un numero di due cifre, la seconda cifra indica la connessione del filo difettosa. Esempio: 36 6 = 2 (arancione) +4 (giallo). Una singola cifra indicherà il filo difettoso. Con la chiave attiva, dovresti vedere 6, 16, 26 o 36. Se ricevi 1, 3, 5 o 7, hai un problema con il filo rosso. 2 indica un cattivo collegamento del filo arancione, 4 indica un cattivo filo giallo. 0 indica un'alimentazione difettosa alla ECU; controllare l'alimentazione e la terra comune. Dovresti anche testare la tua imbracatura. Togliere il coperchio (il pezzo che assomiglia a sei cilindri legati insieme) e utilizzare un pezzo di filo di sicurezza o cavi multimetro e ponticellare i fili rosso e arancione; se la pompa del carburante inizia l'adescamento, allora hai un problema con il filo arancione. Quindi ponticellare i fili rosso e giallo; stessa cosa, se la pompa del carburante si accende, allora hai un cattivo collegamento del filo giallo. Se non succede nulla, allora fai un controllo della tensione con le stesse due combinazioni; entrambi dovrebbero leggere circa 5 V ed essere abbastanza coerenti tra loro. Se uno sta leggendo in basso, allora c'è un problema con quel filo (arancione o giallo).

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Sono stato molto attento a seguire le istruzioni e sono andato con il tasto acceso o spento prima di fare clic su OK. Sono sicuro di averlo fatto correttamente. La scheda diagnostica non è abilitata, quindi non sono in grado di eseguirla. Nella scheda Guida, ho eseguito l'interfaccia di test. Key off - 30. Key on - 36. Ho anche controllato il cablaggio con il ponticello e la pompa del carburante non funzionava in nessuna delle due combinazioni. La tensione era di 5,08 v su entrambe le combinazioni. Quando si tenta di scrivere, viene allegato il primo messaggio visualizzato. Prossimi passi?

    I prossimi passi?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Fai clic su Sì, perché stai assegnando la tua licenza alla ECU.

  • engjay@shaw.caengjay@shaw.ca Messaggi: 11Verified User

    Successo! L'unica cosa che ho fatto diversamente è stata aggiornare la mia e-mail tramite la suite FT. Alla chiusura è emerso un messaggio relativo al salvataggio di un file modificato. Perché viene chiesto? Ho cliccato si. Potete darmi un po 'di informazioni sul file senza restrizioni e se potessi installarlo? Grazie.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se hai modificato qualcosa sul file che hai scaricato nell'ECU, ti verrà chiesto se desideri salvarlo nel tuo software. Quindi ora ogni volta che apri la suite di ottimizzazione, sarà lì nel menu file a sinistra. Il file senza restrizioni di solito presenta alcune modifiche che miglioreranno le prestazioni, oltre a essere un'impostazione di base per le mod di bolt-on minori, e molti dei vari moduli sono preimpostati per quelle mod. Finché il numero di file corrisponde al numero di parte della ECU, non dovresti avere problemi.

  • nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Mi sto divertendo un mondo a inserire completamente i pin rosso / giallo / arancione sul mio MT-10. Spingo finché il filo non si piega e non fa abbastanza connessione perché il software parli con l'ECU. Guardando nel connettore vedo tutti i pin di fabbrica brillare con una torcia, ma non i 3 nuovi. Qualche consiglio o strumento che chiunque può suggerire?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Stai inserendo i pin con il lato a crimpare rivolto verso l'alto verso la linguetta di bloccaggio del connettore della ECU? Per favore pubblica alcune foto dei pin, se puoi.

  • nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato March 2021

    Lo sono, il giallo e l'arancione si attaccheranno ma sono abbastanza facilmente tirati indietro. Il rosso è lento ma penso che solo a causa dell'angolo e degli altri fili non riesco a spingerlo così lontano. So che in passato ci sono inseritori di pin in plastica per la produzione di cavi seriali, ma trovarne uno in giro non è così comune come lo era. Al momento, però, al lavoro e con il fuso orario coreano, quindi voi ragazzi potreste essere addormentati quando ricevo le foto.

  • nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato March 2021

    Leggere le istruzioni è fondamentale, non ho notato che entrambi i connettori della mia ECU avevano le linguette bianche di "sblocco" per i pin, e sicuramente mi ero perso quella parte dell'installazione.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, la lettura delle istruzioni È fondamentale per una corretta installazione. 😉

  • desjardin149@gmail.comdesjardin149@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Domanda? Ho appena finito di installare l'imbracatura e quando sono andato a scrivere sull'ecu è venuto fuori un tentativo di scrittura fallito Nessuna risposta quindi ho eseguito il test dell'interfaccia e con lo spegnimento ho ottenuto 21 e 31 poi quando ho acceso la chiave è venuto 25 e 35. Ora, quando gioco con il cavo dati, i numeri saltano con 4, 25, 35. Ho cambiato il dongle sul laptop e anche la porta che stavo usando sul laptop e sono emersi esattamente gli stessi numeri. ora non sto spostando alcun filo nel cablaggio, quindi il cavo dati potrebbe essere danneggiato?

    2006 BMW K1200S

    2019 ZX-6R

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, questa è la tua imbracatura laterale della bici che non è cablata correttamente. I numeri corretti sono 0,10,20,30 con chiave spenta e 6,16,26,36 con chiave accesa. Secondo i tuoi numeri sembra che tu abbia un problema con il filo rosso del cablaggio laterale della bici. Si prega di ripassare l'installazione. Vuoi essere sicuro che i perni siano completamente inseriti, nella posizione corretta e che i perni siano nell'orientamento corretto. Grazie, Jason A.

  • desjardin149@gmail.comdesjardin149@gmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato August 2021

    Ho lampeggiato nella mappa stock e poi oggi ho provato a flashare IL FILE ILLIMITATO E DICE CHE LA ECU NON E' REGISTRATA E MI CHIEDO SE VOGLIO ACQUISTARE UN'ALTRA LICENZA. Diavolo no, non voglio comprarne un altro perché il mio cavo e il mio laptop non sono mai stati collegati a nient'altro che a questa bici. Ho provato per due giorni pensando che fosse qualcosa che toccava a me. Per favore aiuto[

    2006 BMW K1200S

    2019 ZX-6R

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, questo potrebbe benissimo essere qualcosa che ti sembra. La licenza è ancora in uno stato confermato, quindi dovrebbe ancora riconoscere l'ECU lampeggiata. L'unico motivo per cui non lo sarebbe stato se fosse una nuova ECU o se ci fosse un problema di connessione hardware. Fai di nuovo un test dell'imbracatura laterale della bici e vediamo quali numeri escono. Grazie, Jason A.

  • desjardin149@gmail.comdesjardin149@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sto tentando di eseguire il test dell'hardware e mi dice che c'è un dispositivo USB non riconosciuto. Ora dall'ultima volta che ho letto l'ecu ho rimosso il mio PC V e il sintonizzatore automatico dalla moto che non avrebbe dovuto fare la differenza

    2006 BMW K1200S

    2019 ZX-6R

  • desjardin149@gmail.comdesjardin149@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    bene ora sono tornato al 6, 16, 36 sul test dell'hardware, quindi tirerò il cablaggio e rifarò i fili della spina, immagino, e poi vedrò dove va

    2006 BMW K1200S

    2019 ZX-6R

Accedi o registrati per commentare.