Problema con il download e l'installazione dell'ultima Tuning Suite 2.5.8.0
jeff_c
Messaggi: 13Verified User
Ho eseguito Tuning Suite e ha iniziato a eseguire un aggiornamento automatico a 2.5.8.0., Ma il processo si è bloccato su 90%. Dopo aver atteso alcuni minuti, ho terminato l'attività e ho disinstallato il software. Riavviato, quindi ha eseguito setup.exe, ma a circa 94% viene visualizzato un messaggio di errore "Impossibile scaricare e installare l'applicazione". L'esecuzione di un paio di volte ha restituito lo stesso messaggio di errore, quindi alla fine è diventato "Impossibile scaricare manifest. Errore: il manifesto dell'applicazione ha un hash calcolato diverso da quello specificato oppure nessun hash specificato. "
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, ci scusiamo per i problemi, il nostro team di sviluppo sta risolvendo il problema, dovrebbe essere attivo e funzionante molto presto.
Ora è in grado di aggiornarsi alla 2.5.8.6, ma si blocca dopo l'accesso. La finestra principale FTECU non si apre mai.
Ciao, l'ultima versione è 2.5.8.8 al momento. Ci sei? Grazie, Jason A.
Ciao, ho installato l'ultima versione del software e ora non riesco ad accedere con il mio account. L'applicazione dopo aver inserito le credenziali si blocca e non è più possibile gestirla. Se uccido il processo, i successivi tentativi di accesso falliscono indicando problemi di connessione o nome utente o password errati ... Ho già provato a disinstallare, riavviare il pc e reinstallare il software senza cambiare la situazione. Cos'altro posso fare? Grazie, Massimiliano
Jason, sì, ora è 2.5.8.8, ma la cosa strana è che l'ho installato su un paio di computer diversi, ma l'applicazione ora funziona correttamente solo su 2 di essi. Uno di questi è un desktop Windows 7 e l'altro è un laptop Windows 10 (2004). Prima della versione 2.5.8.0 funzionavano tutti. Sugli altri computer (una VM Windows 10 2004 e un desktop LTSC Windows 10), ciò che accade è ciò che descrive Massimiliano: dopo aver inserito le credenziali, la barra di avanzamento dell'app continua a muoversi ma non succede nulla. L'unico modo per chiuderlo è ucciderlo con Task Manager. E poi, quando viene eseguito di nuovo, richiede nuovamente le credenziali, ma accade la stessa cosa. Ogni paio di tentativi, tuttavia, mostrerà una finestra di dialogo di avviso che dice "Fallito: controlla la connessione Internet" e quindi richiederà nuovamente le credenziali. Ma la Tuning Suite non si apre mai con successo su queste particolari macchine. Riesco a vedere l'applicazione stabilire connessioni a 2 diversi indirizzi IP, anche quando restituisce l'errore "verifica connessione Internet". Ho eseguito installazioni pulite su tutti questi, quindi non sono sicuro del motivo per cui funziona su alcuni e non su altri. Fortunatamente, le 2 macchine su cui sta lavorando il software sono quelle che effettivamente uso per eseguire il flashing (principalmente il desktop Win 7).
Ho trovato la soluzione. Mi sono reso conto che non avevo mai collegato il cavo USB Data link ai computer su cui l'ultima Tuning Suite non funzionava (non dovevo farlo, poiché usavo il software solo per modificare le mappe e funzionava sempre e solo). Quindi ho collegato il Data Link ai computer, ho avviato il software e poi ha accettato il login. Successivamente la Tuning Suite potrebbe essere aperta senza che il cavo fosse presente.
Ciao! da molto tempo non apro ora metto questo problema che può aiutare
Ciao, hai ancora problemi? Inoltre cosa sto guardando qui? Stai provando a scaricare il software sul tuo computer? Saluti
Ciao, ho problemi a installare il file exe. Si avvia ma poi non succede più niente. Ho un Lenovo ThinkPad con Windows 11.