Forum di assistenza

Leggere e scrivere nell'errore ECU

hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User
modificato July 2019 nel Segnalazioni di errori

ho un problema con il software (FTECU tunning suite) non voglio leggere e scrivere in ECU: ho un messaggio di errore (ho detto): "leggi (scrivi) errore ecu ce ec licenum 7204ECCB è registrato a il seguente utente "il mio indirizzo" si prega di contattare il proprietario per la richiesta di trasferimento. "ma io sono il log sul software (FTECU tunning suite) !! qual è il mio problema e come risolve? (provo a: -Aggiungere l'e-mail; - disinstallare e installare il software) !!

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La centralina sta dicendo che riconosce la licenza ma non ha una password corrispondente per autenticarsi. Ciò significa che la centralina è stata scritta su (reflashed) con altri software. Per rispecchiare quella centralina, è necessario acquistare un'altra licenza.

  • crmotocrosskid@gmail.comcrmotocrosskid@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ho riscontrato lo stesso problema, vedere il thread sotto ECU è stato semplicemente lampeggiato una volta con FTECU, collegato alla bici, scollegato per ulteriori modifiche da apportare e ora questo. Sembra avviato dal download della versione 2.5.4.24 del software


  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    Kent È la mia bici personale che voglio modificare. Questa bici è stata lanciata dal sistema FT Ecu senza problemi dal mio account hartmann4.p@gmail.com. Ora vorrei fare alcuni mod ed è impossibile. Come possiamo ottenere una soluzione a questo problema?

  • slat0r@yahoo.co.ukslat0r@yahoo.co.uk Messaggi: 3Verified User
    modificato July 2019

    strano problema, hmmmm fammi provare la mia ecu.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Fare clic su Sì nella finestra del messaggio in cui viene chiesto se si desidera sovrascrivere la ECU. Quindi inviaci uno screenshot di qualsiasi messaggio di errore.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Invia uno screenshot del file che stai tentando di lampeggiare e il numero di parte della ECU a cui stai lampeggiando. Sono disponibili più licenze e il software non riconosce una ECU in base al file che si sta tentando di eseguire il flash, anche se è di proprietà dell'utente.

  • crmotocrosskid@gmail.comcrmotocrosskid@gmail.com Messaggi: 12Verified User


  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    nessuna soluzione ??

  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    se vuoi scrivere


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, se si seleziona "Sì" quando si riceve quel messaggio di sovrascrittura, viene ancora visualizzato nella licenza originale? Grazie, Jason A.

  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    Ciao, poiché la nuova versione è peggio! Ora non vede la licenza! È normale ? Grazie per le risposte Hartmann Racing Développement


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    "Stato: errore: rx 0 inatteso" di solito indica un problema hardware. Controllare attentamente il cablaggio per assicurarsi che i pin del filo siano fully inserted and seated nel connettore. Inoltre, il cablaggio Tipo 3 ha un connettore jumper speciale oltre al connettore normale. Tale connettore deve essere collegato solo quando si utilizza la bici, non quando si tenta di far lampeggiare la ECU.


  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    Uso la pettorina Harness che la trova in perfette condizioni. è davvero sorprendente che l'impostazione del software ogni giorno trovi un nuovo problema che non è lo stesso della prima volta.

  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    Oggi un nuovo aggiornamento! e ancora nuovo problema!


  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    scusate queste sono queste immagini da oggi


  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User
  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Questo errore è tipico di una ECU che non è completamente alimentata. Si prega di controllare l'alimentazione?

  • hartmann4.p@gmail.comhartmann4.p@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    ciao funziona però quando lampeggio per la prima

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Per favore chiarisci ... Ho appena rovinato il tuo account e tutte le tue licenze sono in un buono stato utilizzabile. Come potrei fare per riprodurre questo problema in un ambiente controllato?

  • yoka4492@gmail.comyoka4492@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Quando provo a far lampeggiare l'ecu, ricevo un errore: inizializzazione del messaggio ecu e non procede. Per favore, dimmi la soluzione.

  • yoka4492@gmail.comyoka4492@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    9A458B412017 Errore GSXR1000: errore di scrittura Flash. Contattare l'assistenza per assistenza Eccezione = (9A458B41) 21/03/2020 06:29:22 AM Questa licenza non è valida? Per favore, dimmi la soluzione

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato March 2020

    Il problema è stato risolto. Si prega di provare a lampeggiare ora.

  • yoka4492@gmail.comyoka4492@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Stato modello usato per ultimo della licenza 9A458B41 03/21/20202017 GSXR1000flash init Grazie per il vostro supporto. È stato scaricato correttamente questa mattina, ma dopo la seconda volta la licenza è stata revocata e cercare di recuperarla e scaricarla di nuovo è stato inutile. Per favore, dimmi perché la probabilità di successo nella scrittura è bassa. Mille Grazie.

  • yoka4492@gmail.comyoka4492@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Stasera sono stato in grado di sciacquare in sicurezza. La velocità di comunicazione è rilevante? Se non puoi scaricarlo, non progredirà come se fossi stato congelato. Sono contento se riesci a verificare se sta procedendo diversamente dalla scrittura.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se la connessione a Internet è lenta, il processo di flashing potrebbe richiedere del tempo. Si prega di essere pazienti durante il processo.

Accedi o registrati per commentare.