Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

124»

Commenti

  • mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ciao, ci sono aggiornamenti su questo problema? Sono di fronte allo stesso problema. B34-8591A-00 ECU su un MT07 2017 (dall'UE-Romania), lampeggiato il 15-17 MT07 B34-8591A-00 (UE) senza restrizioni, attivato il QS e sto affrontando lo stesso arresto del motore quando cambio marce sopra RPM minimo per abilitazione QS. Vedo ora che questo problema è stato evidenziato per un bel po ', il che è un po' deludente ...

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    Mi unisco alla richiesta di tutti ... Ho un QS su B34-8591A-00 ECU su un MT07 2018 che non funziona bene su 1,2 e 3 marce. . la risposta del motore viene interrotta quando si cambia marcia. e non si sente affatto sincronizzato e l'esperienza non è quella che mi aspettavo .. Spero che mi notifichino la soluzione.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Amico Jason. Una domanda, quando avranno la soluzione ci avviseranno in questo forum? Come ci informerai che la soluzione è stata trovata? Saluti.

  • mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ciao, sto anche pensando di provare a far lampeggiare il file BU2 sulla mia ECU, ma prima voglio ricontrollare con te se questa modifica delle impostazioni era presente anche nel tuo caso tra B34 e BU2.


  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao amico. Ho installato la BU2, la qs funziona bene, ma la bici non funziona bene. La motocicletta è lenta a partire da 100 miglia all'ora e non supera le 125 miglia all'ora. C'è un video che ho messo a pagina 2

  • mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ciao Martin, ho flashato il file BU2 e sembra che funzioni bene finora. Quando avrò tempo andrò in autostrada per testare ciò che hai osservato.

  • mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    @martin@bimet.net Sono andato oggi in autostrada. È lo stesso della tua bici. 4a marcia fino alla linea rossa - nessun problema, 5a e 6a solo fino a circa 8.000 giri / min. 5a marcia max 115 mph, 6a marcia max 125 mph. Ho impiegato abbastanza tempo e distanza per osservarlo. @jason@ftecu.com eventuali aggiornamenti sulla risoluzione del problema?

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Mi suona come una ECU con licenza A2 limitata, è limitata con giri in alcune marce (6 e / o 5)

  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Salve, ho lo stesso problema dopo aver installato il cambio rapido oggi. Quando si cambia marcia, la bici cambia marcia, poi la bici muore, il motore si rompe in modo massiccio. svegliati dopo 1 secondo, poi a tutto gas seguito da schiocchi e scoppi! Fidati di me; questo è brutto, sembra stupido e non è affatto vicino a come dovrebbe funzionare un vero cambio rapido! Questo è più simile a; installando un "Kangaroo slowshifter". Ho ECU Active Tune + Quickshifter: B34-8591A-00 C'è una correzione in corso?

  • tante persone con lo stesso problema e sembra che dopo tanto tempo non abbiano trovato una soluzione definitiva .. che delusione

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    @jason@ftecu.com @kento_ftecu Ragazzi, potete aggiornarci su questo problema? Sta sfuggendo di mano, sempre più persone acquistano un prodotto non funzionante. Suggerimento: magari informi i tuoi clienti che il prodotto, in effetti, non funziona su TUTTI i modelli MT-07 in questo momento, come ho già detto sotto un post di instagram, in cui hai cancellato il mio commento in cui ho esposto tutte le bugie. Potete informarci, per favore, perché ci vuole così tanto tempo, è incapacità? Forse chiedere aiuto? In questo momento non stai prendendo molto sul serio i tuoi clienti e li stai solo prendendo in giro.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    David, La soluzione al problema dovrebbe essere rilasciata nel nostro prossimo aggiornamento. Che succederà presto. Non faccio i nostri social media quindi non ho idea di cosa stai parlando lì. Il problema non è con tutti gli MT07, infatti è specifico per un numero di parte dell'ECU del modello. Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato November 2020

    Ciao a tutti, Il file B34-00 è stato aggiornato per utilizzare la versione 1.1 di QS ora proprio come nel file BU2-10. Inizia con un file nuovo di zecca dal software Tuning Suite e fammi sapere i tuoi risultati se funziona o meno. Grazie, Jason A.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User


    @martin@bimet.net @willrc@free.fr @aigars.jankuns@gmail.com @mihaiweb@gmail.com @asesoriayproyectos17@gmail.com @Thomas Can si prega di essere così gentile da provare la nuova versione e farci sapere? Per intenderci, non sono associato a FTecu, ma ho un amico che ha questa ecu ed è interessato al QS da oltre un anno che aspettavamo ormai. Fatecelo sapere.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Hi. Ho disinstallato la qs e ho venduto la bici a mio fratello. Mi sono stancato di aspettare. Più di un anno e mezzo in attesa della soluzione. È molto.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Sto con mio fratello cercando di aprire il programma ftecu tuning suite e dopo aver inserito l'email e la password il programma non si apre. È bloccato. Che cosa posso fare? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, prova ad accedere con il cavo USB Datalink collegato al computer. Ciò è necessario la prima volta che si accede dopo il nuovo aggiornamento software. Grazie, Jason A.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ciao @martin@bimet.net Sei arrivato al punto di provarlo nel frattempo?

  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Ciao Jason, ho provato il nuovo file come mi hai suggerito oggi. Questo ha peggiorato le cose. Senza nemmeno toccare il cambio, la moto ha iniziato i movimenti di rimbalzo (il motore si accende / spegne / si accende / si spegne) è stato raggiunto il "regime minimo" impostato nell'app, seguito dalle spie del motore di controllo accese.


  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Ho testato il sensore del cambio rapido con un multimetro. Sembra a posto. Chiude il ciclo quando si cambia come dovrebbe. Giusto per escludere altre possibili cause; I pin sono corretti sul cablaggio del cavo dal qs (immagine) che si collega al cablaggio laterale?


  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Ciao @jason@ftecu.com @kento_ftecu Martin ha segnalato questo problema nel novembre 2019 e ha finito per vendere la sua bici per questo motivo. La mia bici è stata sul cavalletto laterale dall'agosto 2020 per questo motivo. Altri clienti su questo forum hanno segnalato gli stessi problemi e non è stato risolto. Ci sono progressi nella risoluzione di questo problema? Ho ECU Active Tune + Quickshifter: B34-8591A-00

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Thomas, la tua imbracatura QS sembra corretta. I cavi devono essere collegati ai pin A ed E. Il tuo QS non ha funzionato con nessuna delle due versioni? Anche il tuo QS non ha funzionato con nessun file? Quali file hai provato? Grazie, Jason A.

  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Ho seguito il tuo consiglio e ho provato a lampeggiare di nuovo con un file nuovo di zecca. (B34-8591A-00 nella cartella Immagini Stock ECU) QS non ha mai funzionato prima. La versione precedente al 4 novembre presentava un problema: la bici "moriva" quando si cambiava marcia. Sembrava di spegnere / accendere la chiave di accensione. Questa versione: Quando si accelera e si raggiunge il "RPM minimo" impostato come soglia minima per il funzionamento del qs, la moto si spegne / ON / OFF / ON. Questo avviene senza nemmeno toccare il cambio. Ti ho inviato una richiesta di ripristino del file alla tua e-mail.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Ok ti risponderò via email allora. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.