Forum di assistenza

Cambio rapido XSR900 2016 EU

Ciao, ho lampeggiato e montato il kit cambio rapido su un XSR900 2016 (B90-8591A-00). utilizzo di file bin senza restrizioni Il kit cambio rapido; utilizzando il cablaggio laterale della bici collegato al cablaggio del cambio tipo 7, collegato al nuovo tipo di interruttore push / pull, utilizzando il filo rosso per la spinta. Schema del cambio standard, pedane originali e leva del cambio. Ho spostato il braccio sull'albero del selettore in entrambe le direzioni (in senso orario e antiorario) durante la regolazione della lunghezza della biella. per cercare di ottenere i migliori risultati dal sensore. Ma non sono riuscito a far innestare il cambio durante la guida. Quando si esegue il test con un multimetro Sembra che il sensore si attivi solo quando la forza applicata ha già caricato troppo il tamburo del selettore per consentire lo spostamento. Il kit è stato acquistato all'inizio di ottobre da Mike alla Velox Racing. Qualche idea su cos'altro potrei provare per questo cliente?

Commenti

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Come vedrete, ho regolato l'asta di collegamento e il braccio del cambio per avvicinarvi il più possibile a 90 'tra il sensore e il braccio del cambio.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quando fai un test di continuità stai dicendo che devi premere così forte che già cambia prima che il sensore ottenga continuità? Grazie, Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    È corretto Jason. L'interruttore si sta chiudendo dopo che la pressione applicata alla leva del cambio ha fatto ruotare il tamburo del cambio.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ok, allora ha senso. Dove ti trovi? Vorrei che ci restituissi quel sensore per il test e possiamo inviarti uno sostitutivo. Grazie, Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao, sono a Johannesburg, in Sud Africa. Biciclette di Paul PTY ltd 24 Walden Lane, Alan Manor Johannesburg 2091

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è un po 'fastidioso poiché è internazionale, ma ti preghiamo di inviarci il sensore con una nota che descriva in dettaglio la nostra conversazione e tutte le tue informazioni di contatto. Lo faremo testare qui e ti invieremo una sostituzione al più presto se ritenuto difettoso. Grazie, Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ho acquistato un sensore del cambio dal mio distributore Dyno Jet locale e sono soddisfatto che il circuito sia stato chiuso con una forza adeguata applicata alla leva del cambio e all'asta del selettore. Tuttavia, durante il test ancora nessuna funzione QS. :-( Non sento nemmeno l'uccisione, anche se il tempo di uccisione è aumentato a 100 nella mappa QS. Sto usando un'imbracatura laterale della bici di tipo 11 con un'imbracatura QS di tipo 7 su una versione UE del 2016 XSR900. configurato per sensore NO e cablaggio di tipo 7 Il sensore insieme ai cablaggi di cui sopra stanno essenzialmente collegando il pin 34 del connettore a 34 pin al pin 29 del connettore a 33 pin della ECU quando viene azionata la leva del cambio. Come prova ho collegato un manubrio Kill switch tipo MX nel punto in cui il sensore QS si collega al cablaggio QS tipo 7 ed ha eseguito un test sul banco prova premendo l'interruttore mantenendo 4500 RPM sia in prima che in seconda marcia e non si sente la mancata accensione prevista che indicherebbe un cambio all'attivazione quel kill switch. Qualche idea.? ecu tipo B90-8591A-00

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti invierò un file di prova via email. Non modificare nulla nel file. Basta aprirlo nel software, lampeggiare con esso la ECU e testare la bici per favore. Riferiscimi i tuoi risultati. Grazie, Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao Jason, ti ho inviato via email i risultati del file di prova.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato November 2020

    Ciao, stamattina ho risposto a quell'email non l'hai mai ricevuta? Grazie, Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao . Non ho ricevuto la tua risposta

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao Jason, le grosse email inviate ieri. in risposta alla tua posta. Durante il test con il kill switch MX non ero vicino al pieno, poiché era solo a circa 4500 giri / min. Controllato il cablaggio QS e sì Il filo blu è in posizione E e il verde in posizione A mentre sul cablaggio lato moto dello stesso connettore ho; Pin A = due fili neri = uno al pin 34 del connettore ecu a 34 pin e l'altro al filo nero con traccia blu che è stato rimosso dal connettore ecu. B = non utilizzato C = non utilizzato D = Giallo = pin 28 del connettore centralina a 33 pin E = Arancione = pin 29 del connettore centralina a 33 pin F = Rosso = pin 30 del connettore centralina a 33 pin Sui file che ho modificato per questa moto ho il numero di giri minimo impostato a 3000 ho allegato il file che ho creato che varia di molto il file illimitato come scaricato dal software, file manager. inviato tramite e-mail.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Salve Per favore, resetti la licenza per questa bici perché ho avuto un errore durante la procedura di flash, numero di licenza CE2C1C7C Grazie

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao Jason, sto controllando se sei riuscito a trovare qualcosa di più con il cambio rapido per questo cliente XSR900; Utilizzo dell'imbracatura laterale della bici di tipo 11 con un'imbracatura QS di tipo 7 su una versione UE del 2016 XSR900. B90-8591A-00

Accedi o registrati per commentare.