Forum di assistenza

mappa per carica turbo! per yxz1000r non spothift?

2

Commenti

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    ciao ween ho messo in tutta la mappa del carburante 25% + di più ,,, funziona perfettamente sempre bene respondé ma acciaio non so quale shod essere il mio obiettivo AFR quindi non surriscaldare il mio motore e turbo puoi dirmi cosa devo fare con? sto solo cercando di ottenere la migliore melodia senza danni e di giocare in sicurezza!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti consiglio di chiedere a chiunque tu abbia acquistato il kit da ciò che raccomandano per il tuo AFR target. Grazie Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    🙄

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    lo farò ora è rotto !!!!!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato October 2019

    Ciao, Turbo e messa a punto di un'auto non equipaggiata originariamente con un turbo non è necessariamente una passeggiata nel parco e ti abbiamo avvertito di danni al motore. Per favore, torna da me quando hai domande sul nostro prodotto con cui posso aiutarti. Grazie. Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    non è colpa tua e non è mio, la guarnizione della valvola è saltata in aria e l'olio è stato espulso fino all'arresto ... questo motore è stato impostato qui nell'importatore YAmaha !!!! ho fatto 100 km su di esso, l'unico problema è non conoscere gli stessi isus e le stesse informazioni per fare un buon lavoro! e no, non è una passeggiata nel parco, sono un meccanico da oltre 30 anni ed è per questo che ho fatto così tante domande e lo stesso non ha avuto risposte !!!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi motori. Per favore, torna da me quando hai domande sul nostro prodotto con cui posso aiutarti. Grazie Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    il motore accende le camme a 8000 giri / min e rimane acceso fino a quando la linea rossa non scende sotto la 8000 si spegne ... il problema si riferisce alla mappa del sensore leggendo il nuovo sensore a 3 bar che camma con il kit giroscopio tury !!!! ... è possibile eliminare definitivamente questo errore dalla ecu? Grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se stai ricevendo un CEL sotto boost, vai alla finestra del tuo manifold DTC e imposta entrambi i valori alti su 5.00 Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho un altro file turbo che vorrei che tu provassi. Te lo invierò per email. Grazie Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    Ricevo che lo proverò e ora ti lascio il mio punto grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore fatemi sapere i vostri risultati. Grazie Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    ciao nota che la nuova mappa è molto diversa sui tempi di accensione .... non sul carburante, ... e questo è stato il problema principale sul motore a causa della detonazione sul 3 pistoni 😥 .... costruirò il motore e prova ad usare la nuova mappa 🤔🧐 puoi dirmi il numero di parte del cavo per leggere gli errori sulla centralina?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti essere in grado di mettere la tua YXZ in modalità diag per leggere i codici tenendo premuto seleziona e ripristina allo stesso tempo, quindi accendi la chiave, continua a tenere premuto seleziona e ripristina per altri 5 secondi circa, quindi vedrai codici di errore sul display del cruscotto. Grazie Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    Grazie...

  • fcro@icloud.comfcro@icloud.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao! Sono nuovo del forum! Corro una Yxz con non turbo. Sto programmando su turbo la mia macchina. Posso usare le mappe sidewinder e un sensore mappe a 3 bar sull'auto? Farò il mio kit turbo. Grazie

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    È normale?

  • hayes_matt@comcast.nethayes_matt@comcast.net Messaggi: 8Verified User

    Puoi dirmi di quanto boost e per quali dimensioni iniettori è mappato questo file turbo?

  • hayes_matt@comcast.nethayes_matt@comcast.net Messaggi: 8Verified User

    Nella mappa di arricchimento dell'accelerazione, cosa rappresentano i numeri 0-106 in basso a sinistra? Stessa domanda sulla mappatura dell'accensione 0-100. Sono questi TP?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, chi ti ha venduto un file turbo e quale hai? Sì, quei valori sono TPS. Grazie, Jason A.

  • hayes_matt@comcast.nethayes_matt@comcast.net Messaggi: 8Verified User

    Non ho ancora acquistato un file turbo. Ho visto in un post precedente che voi ragazzi avete un file turbo in vendita per $100., stavo chiedendo quanto boost è questa configurazione del file turbo, e quali dimensioni iniettori e quale carburante?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore scrivimi un'e-mail se hai ulteriori domande. Grazie, Jason A.

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    quello che posso dire è questa mappa o la centralina è limitata alla mia YXZ devo mettere un PCV per aumentare l'iniettore pieno questo è il motivo per cui ho aggiunto problemi in passato .... ho provato in tutti i modi e funziona, eccetto con il PCV acceso

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    devo provare ad aumentare i valori della tabella e non cambia la lettura AFR? lo stesso può dirmi qual è il problema sembra il suo blocco di fabbrica e accetta i valori di trim ma non li cambia! in mi manca qualcosa?

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    l'ho fatto e sembra che sia ok ora

  • pamotoracing.com@gmail.compamotoracing.com@gmail.com Messaggi: 33Verified User

    negli ultimi 2 giorni ciao ho provato così tanti canti in questa unità ... e alterni la latenza dell'iniettore e ora ho più carburante in entrata! ... questo richiede molto tempo per capire cosa fare e andare da i non lavorare sulla ECU durante la guida / programmazione in tempo reale sul cavo laterale, l'auto non si avvia con la diagnostica del cavo inserita !!! è normale in questo modello?

    nella foto cosa fa esattamente?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se vedi la tua tabella Boost Fuel Comp come solo 100, imposta Abilita Boost Mapping su False, quindi torna su True e riapri la tabella Boost Fuel Comp. Questa tabella aggiunge carburante per boost in base alla tensione rilevata dal sensore MAP. Maggiore è la spinta, maggiore è la tensione che il sensore MAP leggerà, il che a sua volta significa più carburante necessario. Puoi aggiungere carburante qui in base alle percentuali. Ad esempio, un valore di 100 significa che consente 100% di carburante, quindi si basa solo sulle vecchie mappe del carburante. Qualunque cosa superiore a 100 aggiunge carburante aggiuntivo. Tieni presente che ti abbiamo detto che questi file turbo sono estremamente complessi e non vengono più distribuiti a nessun utente normale. Stando così le cose, non offriamo molto supporto poiché canalizziamo l'attività turbo attraverso i nostri tre principali concessionari in quel regno: Alba Racing, Dasa Racing e Beyond Redline Performance. È normale che l'auto non si avvii con il collegamento dati a 4 pin collegato all'imbracatura laterale della bici, non c'è sintonizzazione in tempo reale / live per quel modello. Grazie, Jason A.

  • kwalterb@yahoo.comkwalterb@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Salve, ho acquistato il turbo prima che fosse tolto dallo scaffale. Ho una domanda sul ridimensionamento del sensore. Sto usando un sensore TMAP Bosch a 3 barre e mi chiedevo se la mia melodia potesse trarre vantaggio dal ridimensionarlo correttamente sulla ECU, ma non riesco a capire con quale scala è stato originariamente scritto il file Turbo. Ho pensato che fosse una barra GYTR 3 ridimensionata per sembrare una barra 1 per tutte le attività non boost, ma la matematica è lontana. La tensione del sensore è così diversa? Il mio Bosch legge 4,75 V a 3,07 bar. La mia macchina va bene a bassa velocità e lentamente, ma ha molte variazioni nell'AFR quando è sotto forte accelerazione. Vorrei pulirlo ma sento che il mio sensore non è del tutto inserito.

Accedi o registrati per commentare.