Forum di assistenza

yxz turbo

Ciao, ho una yamaha yxz del 2016 con un kit turbo che ho messo insieme. Attualmente sto eseguendo FTecu per il timing e PCV pti per il tuning. Mi chiedevo se fosse possibile sintonizzarsi via PRESSURE con l'FTP?

Commenti

  • kwalterb@yahoo.comkwalterb@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Attualmente sto lavorando alla stessa cosa ma ho riscontrato un problema con la licenza. ? Spero di avere presto una melodia FTECU funzionante. Ho adattato un sensore GM a 3 barre per mappe Bosch e inizialmente funziona, ma devo tirare il carburante sul lato MAP attorno al minimo e non riesco più a collegarmi alla centralina; dice che ho bisogno di una nuova licenza. Non sono felice, ma spero che questa settimana riesca a mettere FTECU sul corno per una correzione. Se non si conosce già il sensore MAP di fabbrica è un'unità da 1 bar destinata a NA. È necessario un 2 Bar per un incremento di 14,7 PSI, un 3 Bar per 29,5 e così via. La nostra atmosfera sta praticamente applicando sempre 1 bar di pressione (cambiamenti con tempo, elevazione, ecc.) I diversi sensori funzionano tutti nello stesso intervallo di tensione, quindi la mappa del carburante deve essere drasticamente cambiata per ogni livello di sensibilità. La melodia per una barra 1 costituisce la prima 33% di una melodia a 3 barre (sostanzialmente ma non esattamente). Da quello che ho letto FTECU ha una melodia turbo ma è bloccata come la melodia di Graves, quindi non ho alcun interesse.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La licenza è nello stato "tentato" a causa di un problema durante il processo flash. Possiamo ripristinarlo ma voglio assicurarmi che il tuo file corrente sia salvato da qualche parte perché quando la licenza viene ripristinata, qualsiasi file di ottimizzazione nella centralina viene perso.

  • kwalterb@yahoo.comkwalterb@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie. Sono stato in grado di risolvere rapidamente il problema con la mia licenza e sono di nuovo attivo e funzionante. Qualche consiglio su come far ripartire la macchina facilmente E in folle correttamente su una messa a punto del sensore MAP a 3 bar. La gamma media e la fascia alta sono fantastiche, ma sembra che stia avendo difficoltà a trovare il carburante giusto al minimo. C'è un modo per regolare lo IAC? Sembra che quando il vuoto raggiunge -9- -10 in / hg si spiana intorno a 1400 giri / min e rallenta prima di tentare di abbassarsi a 1000 giri / min e si sporge e soffoca circa -4 in / hg.? Ha funzionato benissimo prima di cambiare il sensore però. Ho iniettori Sidewinder, pompa del carburante Walbro e regolatore di pressione del carburante Sidewinder con linea di ritorno. Questo ha a che fare con l'altro sensore MAP sul cilindro n. 1?

  • yasminbarraza@hotmail.comyasminbarraza@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ehi, mi sto preparando a saltare al tuning del mio turbo yxz. Ho installato un sensore per mappe a 3 bar. Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato. Ho iniettori da 1000 cc, pompa del carburante Walbro, regolatore di pressione del carburante a velocità crescente con linea di ritorno. A quanto mi risulta, il minimo viene impostato nelle tabelle del carburante vs rpm e quindi passa a tps vs rpm per il rifornimento quando è inattivo? Sto solo cercando di capire.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Cosa avete capito ragazzi? Siete stati in grado di fare una buona melodia ragazzi?

  • Nolimitcustoms117@gmail.comNolimitcustoms117@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Nuovo nel forum ma possiedo software da circa due anni. Possiedo una macchina turbo 17 a 3 pedali gytr avviata di serie ora ho costruito il motore ogni cosa funziona alla grande a 15 psi ma l'ultima volta ho regolato la mia mappa per ottenere AFR migliori a 99 % tune carica si è congelato e ora quando lo collego mi dice che ecu err mi ci è voluto un po 'per capire tutta questa messa a punto dato che ho fatto tutto da solo E non sono esperto di computer .... ma ora sono perplesso qualsiasi aiuto molto apprezzato

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sembra che oggi la tua ECU abbia lampeggiato senza problemi. Hai ancora problemi? Grazie, Jason A.

  • C'è un modo per regolare i dati dell'iniettore? È incluso nel "file turbo"? Ho appena aggiornato agli iniettori da 1600cc su e85 e penso che sarebbe d'aiuto. In precedenza usavo iniettori 1150cc con la maggior parte della messa a punto tramite PCV pti con l'aiuto del mio sintonizzatore. Inoltre, esiste un sensore di mappa a 3 barre sostitutivo che si collega alla ECU di serie? Sarebbe bello se potessi sintonizzarmi tramite FTecu invece del PCV piggy back

  • hastingstirellc@gmail.comhastingstirellc@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Chiama alba e ordina un sensore mappa 3bar da loro, è pensato per funzionare con questo software/sintonizzazione. Reckless Ranch sta attualmente giocando con un tuning in stile 2step in 1a marcia in modo da poter partire in spinta. Attualmente in partenza a 10 psi con un sistema a 15-17 psi. Questo software è infinito se sai cosa stai facendo.

Accedi o registrati per commentare.