Forum di assistenza

PC Fuel Import

jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

Non riesco a far funzionare l'importazione di carburante per PC. Continuo a ricevere l'errore "rilevati dati dell'asse x non validi".

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il file del PC è danneggiato, ecco perché viene visualizzato il messaggio di errore.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Ho provato 4 diverse mappe per PC e 3 diverse immagini, succede la stessa cosa. come lo aggiusto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è successo qualcosa in cui PC Fuel Import ha smesso di funzionare. Non sono sicuro di come sia successo, ma ora l'ho risolto per te. Grazie, Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Nulla è cambiato da parte mia facendo ancora la stessa identica cosa.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è necessario riavviare il software e iniziare con un file nuovo di zecca dal software della suite di ottimizzazione per ottenere la correzione. Grazie, Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Ancora non funziona. L'ho fatto provare a un amico sul suo computer e non funziona neanche per lui. Mi ha detto di copiare e incollare la mappa del pc e di applicarla in quel modo. Preferirei che funzionasse come dovrebbe.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quale file del numero di parte stai usando? Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, l'ho appena testato di nuovo con un file 2S3-8591A-00 e ha funzionato di nuovo senza problemi per me. Ho iniziato con un file stock e ho scaricato una mappa del carburante per PC dal sito Web di Dynojets. Grazie, Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Tutte le versioni statunitensi illimitate e disponibili. Non riesco a utilizzare un flash generico di dynojet. Forse è questo il problema che ho usato la sintonizzazione automatica per creare una mappa personalizzata.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Oh, e non riesco a far funzionare le mappe di collegamento né ottengo solo un cerchio rosso con una linea che lo attraversa.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, stai facendo qualcosa di sbagliato o stai usando un file PC sbagliato perché funziona 100% bene per me. Se non riesco a ricreare il tuo problema, non posso in alcun modo aiutarti. Una volta tornato in ufficio la prossima settimana, possiamo provare a impostare un orario in cui posso accedere in remoto al tuo computer e vedere cosa sta succedendo, se lo desideri. Grazie, Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Sì, sarebbe fantastico! Potresti mandarmi una mail quando sei disponibile. grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono tornato in ufficio ora e ti manderò una email. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.