Forum di assistenza

Licenza inutilizzabile

fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

Dopo diversi flash non riusciti, viene visualizzata una richiesta "Acquisto licenza" o

"Questa licenza non è più disponibile, contattare l'assistenza". Ciò significa che non è possibile eseguire il flash senza acquistare nuovamente una licenza? È possibile continuare la lettura dell'ECU Licenza 8C6AF3FA

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il nostro sistema mostra che la tua licenza è ancora funzionante. Chiudi la suite di tuning, riavvia il computer e assicurati di disporre di una solida connessione a Internet.

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Flash ha avuto successo se sei stato attento alla connessione a Internet, grazie per la conferma

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Ciao, non posso più eseguire il flashing per accedere dopo il logout. Verificare che la licenza funzioni correttamente.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La tua licenza è ancora in condizioni utilizzabili. Quale messaggio di errore hai ricevuto?

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Ho provato circa 5 volte, ma ricevo lo stesso messaggio ed errore all'inizio di questo thread. Ci riproverò. Grazie.

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Ciao, ho provato il flash oggi, ma il display del misuratore sulla moto è diventato Err a metà e il motore non si è avviato affatto. Lo stato della licenza è come mostrato nel file allegato. Quali pensi siano i possibili stati?


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo che oggi hai installato correttamente la tua ECU. Va tutto bene adesso? Grazie, Jason A.

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Ciao, sono riuscito a lampeggiare di nuovo. La causa è che il contenuto del file è lo stesso, ma sembra che cambiare il nome del file non sia stato corretto. Il nome del file ECU è importante. Stai attento. Grazie per la risposta.

Accedi o registrati per commentare.