Forum di assistenza

Chrck Engine Light dopo l'installazione del cablaggio laterale della bici

drentmendoza@yahoo.comdrentmendoza@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

Recentemente installato un cablaggio laterale per bici per il mio EX400. Ho seguito tutte le istruzioni fino all'ultimo dettaglio. Ha fatto lampeggiare la bici ed ha avuto successo. Il motore funziona ma il CEL è acceso. Ho trovato i seguenti errori: 11 12 13 1C 3A 64 Hai una soluzione per questo?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, qual è il tuo numero di parte ECU? Con quale file l'hai mostrato? Stai avviando la bici con l'USB ancora collegata al cablaggio laterale della bici? Grazie Jason A.

  • drentmendoza@yahoo.comdrentmendoza@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao Jason, ho usato una ECU 1314 e l'ho fornita con un file illimitato dal tuo database. Ho anche rimosso l'USB prima di avviare la bici. Grazie, Drent M.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il fatto che tutti questi codici siano comparsi all'improvviso sembra che il numero di parte del file che è stato visualizzato non corrisponda al numero di parte della ECU.

  • drentmendoza@yahoo.comdrentmendoza@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

    Sono abbastanza sicuro di aver usato il file corretto. Ad ogni modo, proverò a rifarlo di nuovo e ti darò un aggiornamento su questo. 👌 Grazie!

  • ron_kristyn@hotmail.comron_kristyn@hotmail.com Messaggi: 1Verified User

    Sto avendo lo stesso problema. Ho usato il file ECU corretto. Non riesco a contattare nessuno per telefono o e-mail. Piuttosto frustrato a questo punto

Accedi o registrati per commentare.