Forum di assistenza

Quickshift mt 07-2018

asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

buona giornata. Il Quickshift disponibile nel negozio funziona con le marce su e giù? o è solo per ingranare?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Solo per turni su MT07

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    Ho comprato il kit QS qualche giorno fa. Sto aspettando che arrivi da me .. viene fornito con un manuale di installazione ?, poiché la pagina non contiene il documento guida all'installazione per mt 07

  • marius.karstad@gmail.commarius.karstad@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Ho ricevuto il mio QS oggi senza manuale. Dice sulla borsa che ho il Tipo 7. Non riesci a trovare il Tipo 7 nella tua pagina del documento .. aiuto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, l'imbracatura di tipo 7 si collega all'altro lato dell'imbracatura laterale della bici. Grazie Jason A.

  • marius.karstad@gmail.commarius.karstad@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    No merda: P, ma potresti avere un'istruzione per la strega dei due piccoli connettori da usare. E forse come configurarlo e come regolarlo. Il mio cambio rapido funziona ora, ma non è molto leggero negli ingranaggi inferiori e nei regimi alti. Qualche consiglio? Capisco che puoi regolarlo?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il tuo sensore QS ha due connettori, uno è per PUSH uno è per PULL. Il connettore con il rosso e il verde è PUSH. Il connettore con il nero e il verde è PULL. Il rosso e il nero sono cavi di segnale e il verde è terra comune. Il tipo di sensore è normalmente aperto (NO) una volta azionato il cambio, chiude il circuito consentendo uno spostamento. Puoi regolare il tuo QS Timing che cambierà il tempo di uccisione per marcia e per numero di giri. Grazie Jason A.

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    Ciao Jason. Ho già ricevuto il mio QS, funziona alla grande con 4,5 e 6 marce. ma noto un piccolo ritardo in 1, 2 e 3 marce. sai come ripararlo o cosa consigli.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti sembra che non uccida il motore abbastanza cambiando in quelle marce inferiori? Grazie Jason A.

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    si sente un tempo morto tra il momento in cui la marcia viene cambiata e la risposta del motore come se non fosse ben sincronizzata .. il che rende i cambiamenti improvvisi .. succede solo in 1, 2 e 3 marcia. In altre marce funziona molto velocemente e molto sincronizzato. Ecco come è configurato. Qualche raccomandazione?

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User


  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User
Accedi o registrati per commentare.