Forum di assistenza

Numeri cartografici ETV 2017 R1

drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

Ciao, ho passato molto tempo a sistemare le mie mappe ETV, ma ogni volta che inserisco dei numeri, tutto sembra bello, chiudo la finestra e poi la riapro e il programma ha deciso di cambiare un sacco di numeri. Solo sempre per 0,14, ma non sono dove li voglio. Qualcuno può dirmi perché? È un po 'fastidioso.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ci sono alcuni limiti alti, bassi e di ridimensionamento. A seconda del numero inserito in quel numero esatto potrebbe non rimanere a causa dei limiti stabiliti. Grazie Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, grazie per la risposta. Me lo sono chiesto ma sembra strano. Sto usando i pulsanti più / meno % nella parte superiore delle tabelle e sto inserendo numeri che sembrano ok. L'ho avuto a volte in cui i numeri inseriti sono tutti ok, e si attaccano. Ma il problema sembra verificarsi dopo aver evidenziato e quindi copiato la mappa. se chiudi la mappa mentre sei ancora evidenziato, quando torni indietro, ne vengono abbassati molti. Quindi, anche se si incolla indietro l'originale, questi tornano immediatamente ai numeri inferiori quando si chiude la mappa e la si riapre. Se si modificano manualmente i valori, tuttavia si bloccheranno di nuovo. Sembra un possibile bug nel software?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti dirmi esattamente quale file stai usando, in quale sezione stai lavorando e quali numeri stai cambiando per provare a riprodurre il tuo problema. Grazie Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, sì, quindi è nata come mappa senza restrizioni per il modello R1 2017 dell'UE. È la mappa di base ETV 1, per la modalità di alimentazione 2. Anche se sembra verificarsi in tutte le mappe. ho iniziato impostando la colonna 1% su 100%, da 6.000 giri / min in poi, il resto sotto è a 0. Penso che i valori inizino a circa 1,44 e aumentino all'aumentare del numero di giri. Da lì i valori vengono incrementati in modo incrementale con l'aumento dell'acceleratore, di 1-2% alla volta. Quindi è 1,44-1,58-1,72-1,88 per esempio. Se quindi evidenzio l'intera mappa e la copio per trasferirla su un'altra mappa di base, e chiudo la finestra senza deselezionare la selezione, la prossima volta che aprirò quella mappa di base, questa sarà caduta di 0,14 in poche celle casuali. Quindi potrei finire con 1.29-1.44-1.58-1.72. O a volte potrebbe essere 1,44-1,29-1,58 e così via. Ogni volta che ripeti il processo di copia, li abbassa di nuovo e persino incollare nuovamente la mappa non lo impedirà. Deve essere inserito manualmente. Spero che abbia senso. Posso fare un video per te se necessario.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    In realtà sembra accadere ogni volta che copio la tabella. Quando chiudo e riapro la mappa è cambiata.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Qualche aggiornamento a questo proposito?

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, quindi ho notato che hai risolto questo problema. Grazie! Purtroppo ho notato che la stessa cosa accade alla mappa in cui la copi. Questo è indirizzabile? grazie ancora

Accedi o registrati per commentare.