Forum di assistenza

Qualità della connessione Internet / influenza della caduta sul lampeggiamento

SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User

Ciao, Nuovo con FTECU ma esperienza precedente con altri strumenti che lampeggiano per diversi byte. Non entrare molto nei dettagli del motivo per cui è richiesta una connessione a Internet e non fare flash offline sembra abbastanza chiaro quali potrebbero essere i vantaggi di tale approccio. Le mie preoccupazioni prima di iniziare a scrivere ECU Nel garage non c'è internet via cavo o wifi, quindi l'unica opzione è il tethering mobile su rete GSM 4G. L'ho già simulato e FT Suite si apre dopo la comunicazione con il server, ma la domanda chiave è cosa può accadere nel caso in cui la rete di dati (via cavo / WIFI o GSM 4G) cada improvvisamente durante la scrittura su ECU? Può mattoni ECU? Quali sono le possibilità se ciò accade. Sicuramente la batteria sarà sul tender con tutti i fusibili non necessari per risparmiare energia (faro) e il laptop sarà con la batteria piena sulla presa CA. Qual è l'esperienza finora. Grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quale ECU stai tentando di lampeggiare? Grazie Jason A.

  • SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User
    modificato July 2020

    Ups, domanda molto corretta per una risposta corretta. È GSXR 1000 del 2020, ECU 32920-17KG2 (UE) In generale, supponendo che la configurazione del cablaggio sia corretta in termini di connessioni strette adeguate, potenza della batteria sufficiente, nel peggiore dei casi connessione internet 4G scenario e utilizzo di una mappa sempre corretta c'è qualcosa che può succedere che può brickare ECU senza possibilità di rifarlo di nuovo in byke senza inviare ECU a nessuno? Ieri ho messo la mia imbracatura sulla scarpata e la mappa rossa di riserva con successo, ho impiegato fino a 5 minuti in 2 passaggi e risparmiando. Nessun problema funziona alla grande. Ti chiedi che tempo ci vorrà per scrivere o di solito? Il confronto tra il mio 17KG2 e uno dal server FT non mostra alcuna differenza, supponiamo che confronta anche QS / AB, questo significa che lo stock 17KG2 viene sempre fornito con queste funzioni abilitate, non è necessario abilitarlo tramite componenti aggiuntivi RR. È vero, lo stock 17KG2 è senza LC.

Accedi o registrati per commentare.