Forum di assistenza

problema dei quickshifters

Larshansson1973@gmail.comLarshansson1973@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao ho una Yamaha R1 2017 con auto tune e quickshift / blibers kit sulla mia moto I bipers stanno funzionando bene, ma ho grossi problemi con i quickshifters, funziona bene con gli ingranaggi 1-3, ma ho un sacco di problemi quando ho andare da 3-4, 4-5, 5-6, a volte funziona, e non è vero ..... ?? Quando ho problemi ho bisogno di cambiare la marcia, ho bisogno di aspettare che giri giri e dopo che uso la frizione e la marcia manuale ..... ma sto perdendo a molta velocità in competizione ho controllato e usato i contatti I cambi di marcia sono stretti, da bambino a stretto? (Foto) quando porto il computer alla bici, ho trovato solo "kit" di bliper che non riesco a trovare qualche mappa con i quickshifters? Ho bisogno di aiuto e soluzioni per il mio problema da FT ECU /. Cordiali saluti Lars

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quindi, per chiarire: hai problemi a passare da ingranaggi 3 a 4, da 4 a 5 e da 5 a 6? Ma scalare le marce (6-5, 5-4, 4-3, ecc.) È OK?

  • Larshansson1973@gmail.comLarshansson1973@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ciao Kent Quello è corretto .... il downshifting funziona perfettamente !! Il problema è il passaggio da 3 a 6 .....

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Dici anche che sometimes le scalate da 3-4, 4-5, 5-6 funzionano?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il sistema di controllo qualità sta effettivamente riducendo l'accensione? Se hai un tester multimetro, prova il sensore quickshift per assicurarti che stia effettuando una connessione completa sulla scalata. Dovrebbe avere una lettura completa della continuità quando si applica una pressione significativa al sensore; se si sta tagliando dentro e fuori, allora è un cattivo sensore, ma se rimane pieno, allora questo esclude un sensore cattivo.

Accedi o registrati per commentare.