Forum di assistenza

Valvola a farfalla R1M 2018 Snatchy

davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

Ciao. Ok, quindi dopo un anno frugando in una stanza buia con un bastone smussato, qualche indizio? Ho comprato il tuo software perché mi è stato detto che era la strada da percorrere per curarlo ma, finora, nada. Per favore, dammi un indizio! Sto eseguendo una mappa personalizzata che Kirk mi ha inviato quando il mio primo lampo ha rotto la mia bici. L'abbiamo risolto e avviato, ma non sono mai riuscito a curare questo problema e la bici andrà presto se non posso. Imbracatura laterale bici, sintonizzazione automatica, cerca di uccidermi ad ogni forcina ... Aiuto !?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai provato a smussare le tue mappe di base ETV? Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Ho fatto, cose, a loro sì. Non so cosa, ma questo è il problema. Vorrei allegare il file ma il tuo sito non sembra consentire i tuoi file .ftm ..........

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Anche. Perché la necessità di pasticciare con le mappe di base ETV se si esegue la sintonizzazione automatica e si salvano i trim?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Active Tune regola il tuo TPS di rifornimento vs RPM e MAP vs RPM. Non può essere regolato né sarebbe sicuro per nulla regolare automaticamente l'acceleratore. Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Ho apportato alcune modifiche alla mappa di base 2 ETV PWR1 offensiva per cercare di uniformarla. Stranamente, la mappa PWR2 MOLTO delicata sembra più aggressiva! Vedi in allegato e vedi cosa ne pensi.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, inviami il tuo file via e-mail in modo da poterlo controllare per favore. Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Inviato.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User
    modificato June 2020

    E di nuovo dall'indirizzo email che potresti effettivamente cercare ...

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho il tuo file. Tieni presente che sembra che il tuo Gear-Map # Index sia impostato per utilizzare la Mappa 1 per la prima marcia, la Mappa 2 per la seconda marcia e la Mappa 3 per la terza e la sesta marcia. PWR1 è sicuramente la mappa ETV complessiva più aggressiva, quindi consuma sempre meno energia con le modalità di potenza. Quali ingranaggi stai vedendo la contrazione dell'acceleratore è la peggiore? Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User
    modificato June 2020

    Ciao Jason. È la mappa 2, seconda e terza che è la peggiore. E sì, potenza 1.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Dico mappa 2 ma, come fai notare, la mappa 2 è la seconda cosa e la mappa 3 è la terza e la su. Ma le mappe 2 e 3 sono praticamente identiche. Ciò che mi colpisce è il confronto tra la mia pwr1 map2 e la mia pwr2 map 2. La pwr2 map è così delicata da una valvola a farfalla chiusa che è pericolosa e tuttavia in realtà sembra un po 'più aggressiva in così luoghi!

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Così. Qualche suggerimento su quale strada fare?

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Sarà un no allora.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Dave, ho apportato una modifica al tuo file e te l'ho inviato via email. Prova quel file, fammi sapere se sembra meglio o no. Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Grazie Jason. Ho dato una rapida occhiata e tutto quello che posso vedere è un leggero aumento di TPS / RPM sotto l'acceleratore 24%. Interessante! Ho inviato il file ma dovrò aspettare che la corsa funzioni la mattina per vedere i risultati (ho avuto alcune birre ora) Ti farò sapere al più presto. Dave.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Dave, sì, l'aumento del carburante lì ho visto aiutare gli FZ / MT10 sulla risposta iniziale dell'acceleratore. Ho pensato che avrebbe funzionato bene su questa bici. Fammi sapere se lo fa o no. Grazie Jason A.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Ciao Jason. Potrebbe esserci un leggero miglioramento, ma è così piccolo che è difficile da dire. Pensandoci, eventuali cambiamenti lì, la sintonizzazione automatica non lo riavvierebbe di nuovo? Potrebbe provare ad arricchirlo un po '. Cosa ne pensi?

Accedi o registrati per commentare.