Forum di assistenza

Tuneabillity MT-07

randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User
modificato August 2019 nel FZ / MT 07

Ciao! Sto usando FTECU da un po 'di tempo e ho un paio di domande :-). Potete per favore dirmi le differenze tra la mappa senza restrizioni e la mappa stock per l'MT-07 2016 con ECU: 1XB-8591A-40? In quale configurazione (filtro dell'aria / di scarico) deve essere utilizzata la mappa senza restrizioni? Può essere utilizzato con scarico di serie e filtro dell'aria? , ho letto che le mappe MT-07 illimitate non funzionano correttamente, è vero? (Accensione errata e roba del genere.) Dovrei usare le mappe stock o illimitate e applicare mappe pcv a quello? È possibile ottenere il controllo del lancio sulla centralina? Quali sono i migliori tempi di uccisione per il QS? (È sicuro QuickShift da 1-N-2? Ho notato che per le ECU 2018, è disponibile un gestore di codice diagnostico, possiamo ottenerlo anche con: 1XB-8591A-40? Perché non è possibile "vivere leggi "l'ECU, ad esempio quando si utilizza un banco di prova? Possiamo ottenere questa funzione? Perché l'importazione di carburante per PC non importa anche le tabelle di accensione? È possibile ottenere tale funzione? Quando, ad esempio, regola le temperature della ventola su 91 -95, inizia solo a 101, è normale? Un modo per aggirare questo? Ho notato che il sensore di attivazione è di 18 mm mentre il sensore di ossigeno standard è di 12 mm, è disponibile un adattatore? (Poiché il mio scarico supporta solo 12 mm. ) Inoltre, mi raccomando activetune per il pendolarismo quotidiano ...? O è solo per quel po 'di prestazioni extra (necessarie sul circuito). Ho letto che quei sensori possono morire a causa di troppo carburante, c'è qualche garanzia o consigliare? La mia configurazione della bici è la seguente: DNA Stage 1 + 2 Mivv GP Black con catalizzatore + DB killer (Presto per arrivare: FTecu Quickshifter: D (qualsiasi istruzioni disponibili per l'imbracatura di tipo 7 a proposito? Non riesco a trovarne.) So che ci sono molte domande, ma le risposte sarebbero molto utili: D, molte grazie in anticipo e adoro i prodotti! Cordiali saluti, David

Commenti

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Un'altra piccola domanda: Quickshifter taglia l'accensione, il carburante o entrambi? È possibile scegliere?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    "Hai un paio di domande" ?? 😂 "Can you please tell me the differences between the unrestricted map and the stock map for the MT-07 2016 with ECU: 1XB-8591A-40?" Puoi trovare la risposta facendo clic con il tasto destro del mouse su un file, quindi facendo clic con il tasto destro del mouse su un file per il set "Confronta 1", e facendo clic su un altro file ". "In what set-up (exhaust/airfilter) should the unrestricted map be used? Can it be used with stock exhaust and air filter?" Si consiglia di utilizzare il file di scorta con lo scarico di serie e il filtro dell'aria. "i read that the unrestricted MT-07 maps are malfunctioning, is this true? (Wrong ignition and stuff.)" Non sono sicuro da dove provenga. Non abbiamo sentito parlare di problemi, oltre a quelli causati da persone che provano a trasferire i file sbagliati nella loro ECU (non corrispondenti ai numeri di parte). "Should I use the stock or unrestricted maps and apply pcv maps to that?" Se la tua bici è principalmente di serie, usa quel file. "Is it possible to get launch control on the ECU?" Sfortunatamente no, non con l'MT-07. "What are the best kill times for the QS? (Is it safe to QuickShift from 1-N-2?" Questa è una preferenza personale basata sulla tua guida. Useremmo le impostazioni fornite e poi regoleremmo se necessario. È sicuro QS dalla 1a alla 2a marcia, anche se probabilmente è meglio assicurarsi che i giri / min siano relativamente alti per evitare shock indebiti sugli ingranaggi e sulla trasmissione. "I noticed that for 2018 ECU's, there is an Diagnostic code manager available, can we get this too with 1XB-8591A-40?" Il gestore del codice diagnostico è reso possibile solo dalla conformità OBDII, che sono gli MT-07 del 2018. I modelli precedenti non sono, sfortunatamente, quindi questa funzione non può essere aggiunta. "Why isn't it possible to "live read" the ECU for example when using an test bench? Can we get this feature?" Se si parla di dati in tempo reale durante la prova, ciò dipende interamente dal software fornito in ciascuna ECU dal produttore. Alcune bici (come Yamaha MT-10 e R1, per esempio) hanno quel software incorporato, motivo per cui è disponibile su quelle bici. "Why does the PC fuel import not also import the ignition tables? Is it possible to get such a feature?" Non supportiamo le tabelle di accensione PCV perché i dispositivi di alimentazione piggyback sono stati a lungo superati dalle capacità e dalle funzionalità di lampeggiamento della ECU. Offriamo la funzionalità di importazione della mappa del carburante per PC come comodità per quegli utenti che vogliono mantenere una linea di base; ma poiché, ad esempio, il PCV accede solo alle mappe TPS e non alle tabelle MAP, è una regolazione molto approssimativa che è tutt'altro che ottimale. When i adjust my fan temps for example to 91-95, it only kicks on at 101, is this normal? Any way to work around this? È possibile regolare le temperature della ventola più in basso. I numeri sono calcolati dai dati OEM in base alla tensione, quindi a volte possono essere leggermente spenti. "I noticed that the activetune sensor is 18mm while the standard oxygen sensor is 12mm, is an adapter available? (as my exhaust only supports 12mm.) Also, do you recommend activetune for daily commuting...? Or is it just for that little bit of extra performance (needed on the circuit). I've read those sensors can die from too much fuel, is there any guarantee or advise?" Non è possibile utilizzare un'impostazione ActiveTune con un convertitore catalitico perché influisce sulle letture del sensore. Active Tune va bene per gli spostamenti quotidiani, sebbene i sensori a banda larga abbiano una durata limitata. E sì, se stai correndo troppo, può ridurre notevolmente la durata della vita. (Soon to arrive: FTecu Quickshifter :D (any instructions available for the type 7 harness btw? Can't find any.) Finché si dispone del cablaggio lato bici di tipo 9 (che come dice il sito è necessario per l'installazione del QS sull'MT-07), l'installazione è fondamentalmente collegare i cavi del sensore al cablaggio QS, quindi collegare il lato ECU nella presa del cablaggio lato bici. E hai finito. Ora, se non ti dispiace, mi piacerebbe riposare le dita. 🤣

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Di solito entrambi, ma dipende dalla bici. Non è possibile scegliere.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User
    • Ciao Kent, grazie mille per le tue risposte sulla mia coppia di domande: D, spero che le tue dita siano riposate corse / spostamenti quotidiani su strada? In questo momento sto usando la mappa stock + la mappa PCV (che si avvicina di più alla mia configurazione, e mi è stato detto che non dovremmo usare mappe PCV + mappa senza restrizioni.) Ho anche notato che la mappa PCV si sporge anche mappatura dello stock in alcuni punti. È disponibile un log delle modifiche da QS v1.0 a QS v1.1? O qual è la differenza tra entrambi? Se non è possibile ottenere letture dal vivo tramite FTecu, come consiglieresti di consentire a un sintonizzatore di creare una mappatura per me o farlo da solo senza un dyno o activetune? È corretto che la modalità ECO non sia sintonizzabile e funzioni ancora "lean" o è qui che entrano in gioco le mappe MAP vs RPM? E le mie ultime due domande: 😋 Qual è stato il setup di FZ07 / MT07 su cui è stata creata la mappa senza restrizioni? Quale filtro dell'aria e scarico sono stati utilizzati? DBkiller acceso o spento? catalizzatore acceso o spento?
    • Posso eseguire la mappa senza restrizioni con la seguente configurazione della bici e devo apportare ulteriori modifiche (importazione della mappa PCV?) Alla mappa senza restrizioni se la mia bici utilizza la seguente configurazione? scarico con DB Killer e without catalitico AND / OR DNA stadio 1 filtro aria + stadio 2 porte Mivv GP scarico con DB killer e M4e6Aqdq
  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Oh e Mike mi hanno detto da Veloxracing che il QS sull'MT-07 taglia l'accensione, il che sarebbe carino perché significherebbe sparare fiamme 🤪

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    "I found the "issues" with the unrestricted map here as mentioned by user Catfish" Non posso commentare i suoi problemi segnalati perché ci sono molte incognite e scelte discutibili lì, e non ho conoscenza del ping o di altri problemi con i nostri file su MT-07s. "Would you recommend the unrestricted map for daily street riding/commuting?" Dipende interamente dalla situazione. "Is there an changelog available for QS v1.0 to QS v1.1? Or what is the difference between both?" Il log delle modifiche può essere visualizzato su Tuning Suite. "If it is not possible to get live readings trough FTecu, how would you recommend letting an tuner create a mapping for me or do it myself without an dyno or activetune?" Hai bisogno di un modo per registrare i tuoi AFR, perché ovviamente non puoi fissare alcun tavolo o numero mentre guidi. Ecco perché si consiglia un dyno o Active Tune per qualsiasi tipo di ottimizzazione dell'ottimizzazione. "Is it correct that ECO mode is not tuneable and still runs "lean" or is this where the MAP vs RPM maps come in?" Che non conosco la risposta, dovrò ricontattarti. "What was the set-up of the FZ07/MT07 on which the unrestricted map was created? Which airfilter and exhaust were used? DBkiller on or off? catalytic on or off?" Neanche io conosco la risposta a questa domanda, lo scoprirò e ti risponderò. "Can I run the unrestricted map with the following bike setup and should I make any additional changes (PCV map import?) to the unrestricted map if my bike uses the following setup?" Dovresti semplicemente provarlo e vedere come funziona, perché in caso contrario, puoi sempre tornare a stock molto facilmente. Ogni bici / pilota è diversa, ciò che funziona per una non funzionerà innegabilmente allo stesso modo per un'altra.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ciao Kent, grazie ancora! "Il log delle modifiche può essere visualizzato su Tuning Suite." Non riesco a trovarlo da nessuna parte ... Dove esattamente? Le altre risposte sono chiare, in attesa delle restanti 2 risposte alle domande aperte: D Cordiali saluti, David

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Spiacenti, è possibile visualizzare il log delle modifiche nella sezione Download del sito Web quando si accede.

  • noltekid@gmail.comnoltekid@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ora possiamo ottenere le risposte a queste ultime due domande?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore dimmi le domande che hai e farò del mio meglio per risponderle per te. Grazie Jason A.

  • noltekid@gmail.comnoltekid@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    "Is it correct that ECO mode is not tuneable and still runs "lean" or is this where the MAP vs RPM maps come in?" A cui non conosco la risposta, dovrò ricontattarti. "What was the set-up of the FZ07/MT07 on which the unrestricted map was created? Which airfilter and exhaust were used? DBkiller on or off? catalytic on or off?" Non conosco neanche la risposta a quella, lo scoprirò e ti risponderà.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la modalità Eco non è sintonizzabile. Scarico completo Yosh Titanium quindi nessun gatto ovviamente, filtro di serie, nessun killer DB. Grazie Jason A.

  • noltekid@gmail.comnoltekid@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    ok bello. Grazie per l'informazione

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Come mai effettivamente la melodia FTECU non supporta il controllo del lancio (limitatore di giri in 2 fasi) mentre Woolich Race Tools lo supporta sulla centralina? Mi piacerebbe davvero poterlo avere, anche se si tratta di un componente aggiuntivo di software a pagamento, anche in grado di essere una persona di prova :)

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è qualcosa che molto probabilmente non renderemo disponibile, ma lo citerò come suggerimento per il prossimo incontro. Grazie Jason A.

  • noltekid@gmail.comnoltekid@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    ^^ qualsiasi feedback su questo suggerimento ??

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, il suggerimento è stato fatto ed è nelle mani degli sviluppatori se desiderano aggiungerlo o meno. Grazie Jason A.

  • DeanosDeanos Messaggi: 5Verified User

    È passato un po 'di tempo da questo post. C'è stato ancora qualche ulteriore sviluppo sul Launch Control per MT-07?

    2015 MT-07 with SC Projects imitation and full DNA filter system.

    https://www.instagram.com/deanos_rides

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Dean, No, non c'è stato, con i progetti in corso non sembra che verrà visitato presto. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.