Forum di assistenza

che tipo di frusta mt09 2020

joaopedro.paiva@gmail.comjoaopedro.paiva@gmail.com Messaggi: 4Verified User
  • Bene, vorrei sapere se l'imbracatura da banco a 6 pin
  • tipo 16 da per il mt09 2020 ecu?

Ho già visto un video su YouTube rifacimento di un mt09 2020 e hanno usato ftecu e funziona bene devi solo cancellare gli errori con un ob2. uso il mio software e hardware sul mio r6 2010 e funziona perfettamente, ma su mt 09 ho comprato questo mese, sono in dubbio del cablaggio se è di tipo 16 e se i file presenti nel software hanno funzionato ...

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato June 2020

    L'MT-09 utilizza un'imbracatura da banco di tipo 16. È necessario guardare l'adesivo della ECU per trovare il numero di parte e abbinarlo con i file nel database di Tuning Suite. È probabile che utilizzi lo stesso numero di parte dei modelli precedenti.

  • joaopedro.paiva@gmail.comjoaopedro.paiva@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ma la frusta di tipo 11 qui nella pagina appare la frusta della bicicletta non la panca. Quello che voglio è la panchina a causa della connessione Internet del software Ftecu Ho già avuto problemi con la mia r6 da quando ho finito per acquistare una licenza che non mi serviva e ho persino ottenuto una licenza aggiuntiva e il software ha persino provato usa quella licenza che è diventata inutilizzabile. Qui quando cerco, appare solo il tipo 11 ma è per connettersi sulla bici e la panchina che è quello che voglio appare questo:

    O inviare il collegamento della frusta da banco tipo 11 come mi hai detto ma non l'ho trovato?

  • joaopedro.paiva@gmail.comjoaopedro.paiva@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ho la scansione diagnostica obd2 per moto Yamaha. So che se lampeggi l'ecu con il cablaggio da banco di tipo 16 che funziona con l'attuale connessione di un trasformatore 12v, avrai la luce del motore accesa e quindi cancellerò semplicemente gli errori con Yamaha obd2. E con la frusta di tipo 11 devo collegarlo alla moto o posso far lampeggiare l'ecu senza essere collegato alla moto? Per quanto ne so, solo se inventi una connessione a 12 V perché altrimenti non lampeggerà perché non hai la corrente a 12 V come quando sei sulla motocicletta con la batteria della motocicletta.

  • jeff_cjeff_c Messaggi: 13Verified User

    L'imbracatura per bici di tipo 11 viene installata sulla bici, quindi non è necessario rimuovere la centralina per farla lampeggiare come si farebbe con l'imbracatura da banco di tipo 16. È sufficiente collegare il laptop al connettore Tipo 11. L'alimentazione a 12V arriva dalla batteria, quando il software ti dice di accendere la chiave.

Accedi o registrati per commentare.