Eu spec ecu
the_seve@hotmail.com
nel FZ / MT 07
Ciao! Oggi ho preso il mio kit flash ecu ftecu e l'ho installato sulla bici. Ma ora non riesco a trovare la mia ecu nelle mappe con restrizioni e senza restrizioni. Il mio numero di ecu è 1xb-85930-00. E dice Thailandia? Per favore aiuto, cosa devo fare? Cordiali saluti Tomaz
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Problema risolto, ho preso il (thai) ma quando stavo provando a far lampeggiare la mia ecu con la mappa del pc, alla fine si è fermato e ha detto che un errore, contatta l'assistenza o riprova. E quando ho provato di nuovo ha detto che l'ecu non è registrata. E poi riprovato ha detto che la licenza appartiene a qualcun altro? Ragazzi, potete aiutarmi, così frustrati: / Cordiali saluti Tomaz
Ciao, vedo che hai fatto lampeggiare la centralina ok oggi. Tutto bene per te adesso? Grazie Jason A.
Sì, il lampeggiamento sembra funzionare, ma sembra che torni a prima che lo lampeggi ??? Prima tutto sembra incredibile, il mio vicino ha fatto un giro di prova e ha detto che sembrava una bici nuova. Ma oggi la bici non si sente e si comporta allo stesso modo ??? Può tornare a magazzino al volo o cosa c'è che non va? Cordiali saluti Tomaz
Ciao, L'unico modo in cui qualcosa può cambiare nell'ECU è lampeggiarlo. Il file al suo interno non scomparirà o non tornerà a magazzino magicamente. Grazie Jason A.
Quello che ho sentito è che il sensore 02 può cambiare alcuni parametri? Cordiali saluti Tomaz
Il sensore O2 di serie gestisce solo le impostazioni del minimo e dell'acceleratore. Potresti avere qualche altro problema non correlato al flash che sta causando il malfunzionamento della bici. Ad esempio, qual è la condizione del carburante nel serbatoio?
Vivo in Svezia, quindi è solo carburante premium. Ho inserito 95,98 ottani o v power ..
È necessario esaminare attentamente il sistema di alimentazione del motore per verificare eventuali problemi che limiterebbero la consegna del carburante.