Forum di assistenza

Eu spec ecu

the_seve@hotmail.comthe_seve@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

Ciao! Oggi ho preso il mio kit flash ecu ftecu e l'ho installato sulla bici. Ma ora non riesco a trovare la mia ecu nelle mappe con restrizioni e senza restrizioni. Il mio numero di ecu è 1xb-85930-00. E dice Thailandia? Per favore aiuto, cosa devo fare? Cordiali saluti Tomaz

Commenti

  • the_seve@hotmail.comthe_seve@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Problema risolto, ho preso il (thai) ma quando stavo provando a far lampeggiare la mia ecu con la mappa del pc, alla fine si è fermato e ha detto che un errore, contatta l'assistenza o riprova. E quando ho provato di nuovo ha detto che l'ecu non è registrata. E poi riprovato ha detto che la licenza appartiene a qualcun altro? Ragazzi, potete aiutarmi, così frustrati: / Cordiali saluti Tomaz

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo che hai fatto lampeggiare la centralina ok oggi. Tutto bene per te adesso? Grazie Jason A.

  • the_seve@hotmail.comthe_seve@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Sì, il lampeggiamento sembra funzionare, ma sembra che torni a prima che lo lampeggi ??? Prima tutto sembra incredibile, il mio vicino ha fatto un giro di prova e ha detto che sembrava una bici nuova. Ma oggi la bici non si sente e si comporta allo stesso modo ??? Può tornare a magazzino al volo o cosa c'è che non va? Cordiali saluti Tomaz

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, L'unico modo in cui qualcosa può cambiare nell'ECU è lampeggiarlo. Il file al suo interno non scomparirà o non tornerà a magazzino magicamente. Grazie Jason A.

  • the_seve@hotmail.comthe_seve@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Quello che ho sentito è che il sensore 02 può cambiare alcuni parametri? Cordiali saluti Tomaz

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il sensore O2 di serie gestisce solo le impostazioni del minimo e dell'acceleratore. Potresti avere qualche altro problema non correlato al flash che sta causando il malfunzionamento della bici. Ad esempio, qual è la condizione del carburante nel serbatoio?

  • the_seve@hotmail.comthe_seve@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Vivo in Svezia, quindi è solo carburante premium. Ho inserito 95,98 ottani o v power ..

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È necessario esaminare attentamente il sistema di alimentazione del motore per verificare eventuali problemi che limiterebbero la consegna del carburante.

Accedi o registrati per commentare.