Forum di assistenza

Errore di accesso non autorizzato

jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

ha provato per 4 giorni. Arrivo a questo punto e ricevo questo messaggio! Yamaha 2017 R1. Ricevo questo codice ogni volta, l'ho scaricato 10 volte, ho controllato tutto sul lato internet e del computer Non so quante volte! Sono cablato, lato bici. In perdita totale e abbastanza frustrato a questo punto. Qualsiasi aiuto sarebbe grande.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero di parte della ECU e qual è il numero di parte del file che si sta tentando di eseguire il flash?

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    La mia licenza # 7B8F8B41 Ho provato a fare 2 file, entrambi danno lo stesso risultato. la licenza n. è file 7B8F8B41 - file BX4-8591A-10US (senza restrizioni) - BX4-8591A-10US (stock)

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il tuo numero di parte ECU? È necessario controllare l'adesivo sulla parte superiore della ECU.

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User
  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, nel primo messaggio non vedo il messaggio di errore che stai ricevendo. È il "Messaggio di errore di accesso non autorizzato"? Vedo che stai lampeggiando sul lato della bici. Per favore, esegui un test per me: https://forum.ftecu.com/discussion/319/attention-hardware-test-for-6-pin-bike-side-harness-that-will-often-solve-your-issues#latest Grazie, Jason A.

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    Ok, ho completato questo test, ho effettivamente eseguito questo test dei cavi quando ho finito di cablare il cablaggio laterale della bici, ma l'ho fatto di nuovo e tutto passa. Sono stato un elettricista e un tecnico dell'avionica sugli aerei per oltre 20 anni, ma tutti commettiamo errori, quindi ho controllato tre volte il mio lavoro e tutto è quadrato.

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    sì, il messaggio è "errore di accesso non autorizzato. Riprovare oppure contattare l'assistenza." tutto sembra andare per il verso giusto, impiega circa 6 minuti quando guarda Ram, poi quando si carica, ottengo lo scorrimento della barra verde e quindi il messaggio "non autorizzato".

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai apportato modifiche ai file che stavi tentando di eseguire il flash?

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    No. Non ho cambiato nulla, ho solo selezionato uno dei 2 file, limitato o illimitato. Non lo so, o mi interessa sapere come modificarli, lo lascerò agli esperti.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, ottengo questo quando sto usando il mio telefono come hotspot per provare a lampeggiare. Sembra essere dovuto a una connessione Internet instabile. Stai usando un hotspot? In tal caso, provalo su una connessione WiFi.

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    No, sono cablato, ho eseguito il cat 6 con il laptop in bici, la connessione a Internet è buona, ho rimosso tutta la sicurezza e i firewall la scorsa notte e ho chiuso tutto il resto che avrebbe potuto correre in background. Programma e driver FTECU ricaricati. L'unica cosa discutibile a cui riesco a pensare è il laptop che sto usando, è un ASUS e sembra lento. L'ho preso in prestito, tutta la mia roba è MACBOOK. Non so molto su ASUS, quindi potrei finire oggi e prendere un Microsoft Surface Pro.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, Anche il mio laptop è lento, ci vogliono dai 4 ai 6 minuti per analizzare la RAM della ECU. Ma una volta fatto che il processo flash funziona perfettamente, ma ovviamente non posso garantire che il tuo lo farebbe. Ho visto video in cui i computer gestiscono l'analisi in pochi secondi, quindi penso che i nostri laptop potrebbero essere un po 'lenti! Tienici aggiornati se hai fortuna

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    Sì, ci vogliono circa 6-8 minuti per l'analisi della RAM. Lo rovinerò un po 'di più, forse mi manca un passo o sto facendo qualcosa di fuori sequenza. grazie a Covid19 e ai controlli di stimolo, non riesco a trovare un laptop decente in 100 miglia👍🏼

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Quindi ho letteralmente avuto esattamente lo stesso problema. L'ho provato sul portatile da lavoro della mia ragazza, che è nuovo di zecca all'inizio di quest'anno. La fase di analisi ha richiesto 45 secondi anziché 6 minuti e l'intero processo di lampeggiamento è stato completato in meno di 3 minuti. Penso che entrambi abbiamo bisogno di nuovi laptop!

  • jfouch@live.comjfouch@live.com Messaggi: 9Verified User

    Penso che sia giusto, ho collegato lo scanner OBD2 solo per assicurarmi di non avere difetti che potrebbero trattenermi, perché non mi sento come se si stesse collegando o la mia ECU. Continua a chiedere di sposarlo ogni volta, ma era davvero lo stesso. Forse dovrei selezionare "no" quando mi chiede di provare e assegnare la licenza

  • g.antoninho@hotmail.comg.antoninho@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Prova con il cavo lan

  • david.lieske1981@gmail.comdavid.lieske1981@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ho lo stesso messaggio di errore. Facendomi impazzire. Qualcuno per favore aiuti

  • bell_boy@hotmail.combell_boy@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ho avuto anche questo problema numerose volte. Assicurati che la tua imbracatura sia collegata saldamente se stai usando l'imbracatura laterale della bici. Quel sigillo blu a volte impedisce che si inserisca completamente sul cavo USB. Ho un computer più recente e ho molti meno problemi con Autotune e flash in generale. Assicurati di avere una connessione Internet solida se rilascia pacchetti genererà un errore casuale.

  • Anch'io ho ricevuto questo errore con la mia R1 2017: eseguirà l'intero processo di inizializzazione del flash ma alla fine si bloccherà durante il caricamento e darà l'errore. Ho provato su diverse connessioni WIFI e verificato che la mappa sia quella giusta per la centralina. Sembra che stia comunicando con l'ecu bene ... ci vogliono circa 5min per controllare la RAM dell'ecu ..... quindi è lento, ma ci passa, carica mappe, moduli FT, ecc ... si blocca solo alla fine. Il laptop che sto usando è una vecchia macchina core2 (più di 10 anni) ..... un laptop più moderno farebbe la differenza? Sono un tipo Mac per la maggior parte delle mie cose, ma tengo il vecchio PC per le poche cose che devo fare solo per PC ... forse è ora di aggiornarlo. Qualche idea? t

    Trevor Sadler

    Sportbike Track Time

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il computer è molto probabilmente il tuo problema qui. Se il computer è troppo lento, non invia un report al nostro server entro il tempo assegnato, quindi andrà in timeout e fallirà ogni volta alla fine della scrittura. Ho già sentito parlare di successo con il flashing della bici con un sistema dual boot su un Mac. Puoi provarlo o suggerirei di acquistare un laptop più recente. Non deve essere niente di pazzo costoso. Grazie, Jason A.

  • Grazie Jason !!!!!! meglio, t

    Trevor Sadler

    Sportbike Track Time

Accedi o registrati per commentare.