Forum di assistenza

Problemi di flash, licenza?

Seitz_christoph@gmx.deSeitz_christoph@gmx.de Messaggi: 4Verified User

Caro team FTECU, oggi ho provato più volte a far lampeggiare il mio R1M con le mappe del tuo datamanager. Che si trattasse di una mappa di base senza restrizioni o di una mappa delle tombe o di una mappa senza restrizioni con una mappa di rifornimento PCV importata, ho sempre ricevuto un codice di errore "errore flash ...". Sono in corso progressi fino allo stato "caricamento", quindi si interrompe. In alcuni casi, una finestra aggiuntiva presenta "nessun accesso di autorizzazione al server ...". Ho anche avuto un problema quando ho provato a leggere la mia ECU. Il codice di errore diceva "nessuna ECU nativa ...". Ho potuto solo visualizzare in flash una mappa, ho salvato nel mio account personale / privato l'anno scorso, è una precedente mappa di base senza restrizioni. Questo ha funzionato! Prima di questo flash avevo una mappa delle tombe sulla mia ECU. Potresti per favore dare un suggerimento, quale potrebbe essere la causa principale? Vedi problemi di licenza? Ho un'imbracatura laterale per bici. È un modello UE 2015, la mia WLAN e l'hardware sono stabili. Grazie.

Tagged:

Commenti

Accedi o registrati per commentare.