Forum di assistenza

Flash senza restrizioni

pernett77@hotmail.compernett77@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

Salve, ho un MT07 del 2018, carico la configurazione senza restrizioni più la mappa del carburante Power Comander per lo scarico completo e il filtro DNA di Akrapovik. quando ho usato questa configurazione, la mia punta di scarico si riempie di polvere nera, è normale? e quando torno al flash di scorta e alla stessa mappa del carburante non lo faccio. aiuto per favore.

Commenti

  • pernett77@hotmail.compernett77@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    puoi per favore fatemi sapere se il flash senza restrizioni è sicuro per il mio motore. grazie

  • matt_ariel@comcast.netmatt_ariel@comcast.net Messaggi: 6Verified User

    La polvere nera è il risultato della melodia più "ricca", il che significa che sta iniettando più carburante. Sembra che stia iniettando abbastanza carburante dove alcuni sono incombusti, facendolo esplodere e bruciando, lasciando depositi di carbonio. La melodia stock è snella ed è probabilmente il motivo per cui non la vedi così tanto o affatto con la melodia stock. Vale la pena notare che anche con il mio MT-07 sintonizzato e di scarico attualmente in stock, vedo macchie nere / costruzione di carbonio alla fine del mio tubo di scappamento e lo pulisco regolarmente.

  • pernett77@hotmail.compernett77@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Sai come calibrare la miscela?

Accedi o registrati per commentare.