Forum di assistenza

Trasferimento di licenza (email)

kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

Perché ho problemi con reflash FZ1 (ho errore Fail: nessuna risposta) sulla mia prima interfaccia, voglio provare a rifare questo ECU sulla mia seconda interfaccia (compro 2 interfacce per ogni caso;)) .. Quando vado in cartella LICENZE nel mio account e quando vado a questa licenza (9F846FFB) Vedo l'opzione: trasferimento ae e-mail ... Posso scrivere lì la mia seconda e-mail dove ho registrato la seconda interfaccia e quindi provare a lampeggiare sul secondo cavo? :) Oppure trasferire una nuova (non utilizzata) licenza al conto MY SECOND con la seconda interfaccia?

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User
    modificato July 2019

    Il trasferimento della licenza viene utilizzato per trasferire la proprietà della tua ECU a un altro utente registrato, diciamo al tuo sintonizzatore quando lasci la bici al negozio Dyno. In tal caso, vorrai assicurarti che vengano trasferiti indietro al loro completamento ..

  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    OK :) . Va bene per me .. Voglio solo provare la mia seconda interfaccia e trovare il problema .. Quindi .. Posso trasferire UNA licenza al mio secondo account e provare a riflettere questa ECU trasferita nella seconda interfaccia .. e quando controllo posso trasferirla torna al primo cavo .. SI :) ??

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User
    modificato July 2019

    Se entrambe le interfacce sono collegate allo stesso account, non è necessario alcun trasferimento e sarà possibile utilizzarle semplicemente in modo intercambiabile. In caso contrario, sarà necessario effettuare il trasferimento tra l'interfaccia del conto A e l'interfaccia B registrata. L'account heirachy della licenza è: 1) Account: un account può utilizzare qualsiasi interfaccia ad esso associata. Qualsiasi licenza associata ad essi 2) Interfaccia - multiplo le interfacce possono essere registrate sullo stesso account e possono essere utilizzate in modo intercambiabile. 3) Licenza ECU: ogni interfaccia è dotata di una licenza ECU ma è possibile utilizzare qualsiasi licenza in un account e interfaccia registrata per tale account. questo licesnse può essere trasferito tra gli utenti attraverso il sito web. 4) Codici funzione: i codici funzione normalmente non sono richiesti eccetto che per abilitare funzioni specifiche all'interno di una ECU, si associano a una particolare licenza ECU e si trasferiscono con quella licenza nel caso di un trasferimento di licenza.

  • conk@abv.bgconk@abv.bg Messaggi: 1Verified User

    Un'altra domanda al precedente punto 2) Interfaccia: l'interfaccia è trasferibile da un account all'altro, in caso di acquisto di seconda mano? Ho venduto la mia bici e non ho più bisogno di quell'interfaccia. Naturalmente il nuovo proprietario dell'interfaccia acquisterebbe una nuova licenza per lo stesso tipo di ECU per cui è progettata l'interfaccia. Grazie!

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Le interfacce attuali non sono trasferibili anche se lo esamineremo in futuro.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    Domanda! Ho acquistato il kit lampeggiante ecu da banco del collegamento dati ..... ora quando collego la mia ecu e vado al dispositivo nella suite FTecu e premo il pulsante di sintonizzazione attivo, si dice "Questa ECU con licennum **** ***** è registrato al seguente utente ********@hotmail.com si prega di contattare l'ovner per la richiesta di trasferimento "il proprietario di quella mail è quello che ha fatto il flashing della mia ecu per 2 anni fa, non è possibile avere 2 licenze su samme ecu? Grazie :-)

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non è possibile avere due licenze sulla stessa ECU. Fondamentalmente, se si desidera mantenere le impostazioni della licenza precedente, è necessario contattare quella persona per organizzare un trasferimento di licenza. Se non ti interessano le impostazioni precedenti, utilizza semplicemente il kit flash da banco per sovrascrivere la licenza precedente con la tua licenza.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    Ohh bello, non mi interessa ... ma come posso usare il mio kit flash da banco per sovrascrivere la licenza precedente ??

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    Quando si collega il kit di lampeggio da banco alla centralina, è necessario eseguire il flashing di un file sulla centralina per poter utilizzare le funzioni del tuning suite. Scegliere un file (assicurarsi che corrisponda al numero di parte della ECU) e fare clic su Dispositivo> Scrivi. Fare clic su "OK" quando viene visualizzato il messaggio "Questa ECU con numero di licenza XXXXX è registrata su ....". Verrà quindi visualizzato un messaggio che ti chiede "Desideri sovrascrivere questa ECU con la licenza XXXXX?" Si fa clic su OK e inizia il processo di scrittura del file che sovrascrive il file precedente. Al termine, dovresti essere in grado di vedere e utilizzare tutte le funzioni della suite di tuning. Assicurati di seguire attentamente tutte le istruzioni del processo di scrittura. Quando viene richiesto di accendere, assicurarsi di farlo, quindi fare clic su OK. Non fare clic su OK prima di eseguire la procedura.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    Grazie ha funzionato perfettamente :-)

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Felice di sentirlo! 👍️

  • mrc723@gmail.commrc723@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ci scusiamo per il ritardo. Una domanda, dovresti acquistare un nuovo file bin e sovrascriverlo con quello?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se si acquista un nuovo kit flash o un cavo USB Data Link, è inclusa una nuova licenza flash.

  • mrc723@gmail.commrc723@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Consiglio per favore, come sopra. Ho il cavo a causa della messa a punto degli R1 del nostro team. Non è quindi un "nuovo" cavo con file BIN fornito. Il sintonizzatore precedente è riluttante a darmi l'accesso alla centralina della bici senza una ricompensa finanziaria. Poiché questo ciclista ha acquistato la bici con il sistema montato, non desidera acquistare un nuovo BIN con Autoblip. Non c'è un altro modo? Ho suggerito al ragazzo precedente di riportarlo allo standard e quindi trasferire la proprietà. Consigli su come procedere per favore

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se il precedente proprietario del file ECU è riluttante a trasferire la licenza a causa della proprietà intellettuale (messa a punto), allora sì, può semplicemente copiare / incollare le mappe di carburante standard da un file standard senza restrizioni e quindi trasferire la licenza su di te. Oppure può eseguire il flashing di un nuovo file standard senza restrizioni nella centralina, ma è necessario assicurarsi che la funzione Auto-Blip sia abilitata quando lo fa. Se il precedente proprietario della ECU rifiuta questa opzione, non ci sono altre scelte. Dovrai acquistare una nuova licenza flash e la licenza di attivazione Auto-Blip.

  • rana@questpoint.norana@questpoint.no Messaggi: 1Verified User
    modificato September 2020

    Ciao, @kento_ftecu Ho inviato un'e-mail a FTECU e ho postato lo stesso contenuto su questo forum. Devo ammettere che non capisco appieno le regole di licenza di FTECU e forse qualcuno in questo forum può aiutarmi a capire. Ho avuto un'interfaccia da banco in giro per anni senza usarla. L'ho trovato per caso in una scatola e ora ho intenzione di vendere l'interfaccia FTECU. Ho collegato e testato l'FTECU per un paio di giorni fa solo per vedere se funziona prima di venderlo. Mi sono reso conto dopo una scrittura di prova che forse era un * GRANDE * errore. Ora l'interfaccia FTECU è accoppiata con la mia ECU :-( Ho 3 domande: 1) Quando vendo l'interfaccia, trasferisco la licenza al nuovo acquirente in modo che possa aggiornare la sua ECU? 2) Oppure l'acquirente dell'interfaccia deve acquistare una licenza per la propria ECU? 3) Come posso "disconnettere" l'abbinamento della mia ECU da FTECU?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, una volta che un cavo USB datalink è registrato al tuo indirizzo email, non può essere modificato. Quel cavo sarà per sempre concesso in licenza alla tua email. Ora chiunque può utilizzare il tuo cavo purché abbia le tue informazioni di accesso per l'account FT. Nessuna informazione di pagamento è memorizzata sul tuo account, quindi dare il tuo accesso non è davvero un grosso problema. Il trasferimento delle licenze non trasferisce la registrazione USB. Ad esempio, supponi di avere una bicicletta che stai vendendo a John. Hai il tuo kit di messa a punto ma lui non ne possiede uno. Puoi vendergli il tuo kit di tuning con la bici, ma avrebbe bisogno delle tue informazioni di accesso per usarlo. Oppure può acquistare il proprio kit di tuning e registrarlo a suo nome. Una volta che il suo kit è registrato, puoi trasferirgli la licenza ECU in modo che abbia accesso alla sintonizzazione nella ECU. Se non gli trasferisci la patente ma vuole fare un cambio in ECU deve ricominciare da capo con una nuova patente e sintonizzare la ECU. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.