Forum di assistenza

kawasaki h2

dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User

ciao quindi, come concordato, invierò un'email il 12/10/2019 e saremo il 16/12/2019 e fino ad oggi non ho ancora nessuna risposta da parte vostra.


Commenti

  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User
  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User
  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User

    guarda bene perché dimostra che il problema viene da te grazie per la soluzione

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Clicca Sì.

  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User

    questo messaggio di errore non viene più visualizzato, ho quello della prima foto che viene visualizzata continuamente

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato December 2019

    Si è verificato un problema di connessione hardware, nessuna risposta iniziale indica che la centralina non sta comunicando al software. Verificare il cablaggio.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Inoltre, se si utilizza il cablaggio da banco, guardare attentamente la faccia del connettore per vedere che tutti e quattro i pin del filo sono spinti completamente in avanti.

  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User

    Ho già controllato tutto, pensi davvero che riassemblerò l'intera bici per ricontrollare quello che mi dici? mi prendi per un imbecille? viene da te e non dalla mia moto e dal cablaggio perché non ho toccato nulla e ho avuto questo problema dall'oggi al domani. arrivato alla volta devo dire basta, hai vinto lascio cadere il tuo materiale di scarsa qualità. appena possibile ti rispedirò l'autobliper per la garanzia e la licenza che mi dovevi, vedrò più avanti, non ti ringrazio e come molte persone (venditore) sei il primo a vendere attrezzature e quando questa attrezzatura ha un problema che non ti aspetti dietro.

  • dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User

    come si desidera che l'inizializzazione della mia ecu venga eseguita quando la mia licenza non viene riconosciuta? Devo essere stupido? analfabeti? non capire?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Come dicevo prima, ti manca la pazienza nelle tue risposte per consentirci di aiutarti a risolvere i tuoi problemi e rifiuti di ascoltare i suggerimenti per aiutarti.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il motivo per cui la tua licenza non viene riconosciuta è perché hai un problema hardware che impedisce la corretta comunicazione al software dalla tua ECU. Questo è il motivo per cui ho detto fin dall'inizio che è necessario controllare CON ATTENZIONE il proprio hardware. Anche se "non lo tocchi da" ogni volta che ...

Questa discussione è stata chiusa.