Forum di assistenza

Codice 39 su Ecu -00

contact@fb-racing.frcontact@fb-racing.fr Messaggi: 11Verified User

Ciao, volevo lampeggiare la ECU 13S-8591A-00 di un cliente. Durante la prima connessione, la lettura del file iniziale è stata bloccata alla fine del processo e non sono riuscito a leggerlo. Quindi ho lampeggiato 13S-8591A-20 direttamente per l'uso su un'imbracatura americana e avevo un codice 39 (circuito aperto sugli iniettori primari), il motore non si avvia. I miei test del raggio sono ok e la macchina è stata avviata prima del flash. Tutti i file di tipo USA testati mi hanno dato un codice 39 e nessuna iniezione di carburante, i file EU non mi hanno dato alcun difetto ma richiedevano un transponder (cancellato) e quindi non mi interessavano. Con un diverso tipo di ECU degli Stati Uniti sullo stesso cablaggio, il motore si avvia bene e senza problemi. Grazie in anticipo per il tuo ritorno.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non è possibile eseguire il flashing di un file US su un cablaggio Euro perché l'ordine di accensione degli iniettori di carburante e delle bobine primarie è diverso, ecco perché hai ricevuto quel codice di errore.

Accedi o registrati per commentare.