Pacchetto lampeggiante ECU Yamaha R6 Active Tune Data Link 2017-19
adrian27sabau@gmail.com
nel ECU Licensing
Salve, ho acquistato un pacchetto lampeggiante ECU Yamaha R6 Active Tune Data Link 2017-19 e vorrei attivare la licenza per la mia prima ECU e non sono in grado di farlo. Puoi pls aiutarmi? Grazie mille!
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, vedo che hai già registrato il tuo cavo USB. Con quale parte hai problemi? Grazie, Jason A.
Salve, prima di tutto sto usando il Kit Lampeggiante da banco, stavo cercando di leggere la ECU ma non ci sono riuscito, ma poi ho capito che non è possibile su questa ECU. Ora ho flashato la Ecu con una delle mappe dai file condivisi dall'utente con il kit di sintonizzazione attivo abilitato ma continua a disabilitare questa opzione come se non avessi una licenza per esso. Come posso attivare la mia licenza Active Tune? Grazie Adrian
Ciao, hai anche un autoblipper su questa bici o solo l'Active Tuner? Grazie, Jason A.
Ciao, Sì, ho anche l'autoblipper. Grazie Adrian
Ciao, grazie per queste informazioni. Hai già digitato il codice di attivazione dal tuo gratta e vinci sul nostro sito web per questo ActiveTune? Grazie, Jason A.
Ciao, non ho ricevuto un gratta e vinci sulla mia Yamaha R6 2017-19 Active tune Data Link Ecu Flashing Bundle, la strega sembra strana al momento da quando è mostrato nel carrello, ma ho pensato che mi attiverò come l'imbracatura lampeggiante. Quali sono le mie opzioni adesso? Grazie Adrian
Salve, guardando i nostri dischi posso vedere il codice che avrebbe dovuto essere con il tuo kit. Ora l'ho aggiunto direttamente nel tuo account. Ora puoi abilitare ActiveTune e non dovresti avere problemi a lampeggiarlo. Grazie, Jason A.
Ciao, grazie mille! Adrian