Forum di assistenza

Controllo AIS MT09

dragomirmnikolic@gmail.comdragomirmnikolic@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ho MT09 2020 e non vedo alcun campo per il controllo AIS nel software FTECU. C'è un modo per controllare il solenoide per diverse modalità di guida (A, STD, B)?

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, Spegnere l'AIS significherebbe sbilanciare il codice P1400 nel Gestore del codice diagnostico, quindi installare le piastre di blocco sulla tua moto. Grazie, Jason A.

• dragomirmnikolic@gmail.comdragomirmnikolic@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Grazie - sì, lo sapevo, ma sembra un po 'pesante. È chiaro che l'ECU ha il controllo della valvola: perché non è disponibile nel software come opzione di controllo? Grazie.

Ciao, perché dovresti controllarlo a meno che tu non stia usando il segnale 5v per qualche tipo di dispositivo ausiliario? Grazie, Jason A.

• dragomirmnikolic@gmail.comdragomirmnikolic@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao Jason, vorrei disattivare il ritorno di fiamma con una modalità di funzionamento (A, B, STD) quando le condizioni lo richiedono. Ho visto istantanee di altre bici con il software FTECU in giro (es. R1) e avrei giurato che nel menu fosse disponibile "Air valve" o simili. Altri sintonizzatori riportano anche la possibilità di "abilitare / disabilitare" AIS su MT-09 senza rimuovere la valvola stessa; Non so quale software stiano usando però. Ovviamente questo è tutto per vanità - niente di funzionale qui ;-).

Ciao, L'unica cosa che sono a conoscenza di fare in cui ti diamo la possibilità di controllare il segnale 5v proveniente dal pin AIS sarebbe nel nostro file YXZ1000 Turbo. Puoi creare un controller Boost alimentato da AIS, ma renderlo estremamente complesso e non verrà eseguito di nuovo a breve. Questa non è nemmeno una caratteristica che stiamo cercando di aggiungere a nessuna delle nostre moto sportive flashable in questo momento. Per ora è solo la possibilità di abilitarlo o disabilitarlo. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.