ID ECU non valido
nstephanian@hotmail.com
nel H2
Ciao, ho problemi a far lampeggiare la mia ECU Kawasaki H2. L'ho lampeggiato 2 volte con successo l'altro giorno ma ora ricevo il messaggio ecu non valido. Mi chiede di sovrascrivere ma ho paura di farlo perché temo di murare l'ECU. Nella cronologia della mia licenza viene visualizzato: Errore errore: ID ECU non valido Potete aiutarmi? Grazie.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, qual è il numero di parte della tua ECU? Quale file stai usando? Grazie, Jason A.
Salve, il numero di parte dell'ECU è 21175-0987 Sto usando il file senza restrizioni dell'UE. Non so perché lo chiedi. Sono stato già contattato tramite e-mail da un ragazzo di nome Kent: Salve, Hai avuto un problema di connessione durante il flash che ha causato lo stato di tentativo della licenza flash. Lo resetterò alla licenza vergine e dovresti essere a posto. Ricomincerai da capo, quindi si spera che il file che stavi tentando di eseguire con il flash sia stato salvato da qualche parte sul tuo computer (se stavi facendo una regolazione speciale). Assicurati che la tua connessione Internet sia solida senza interruzioni. Grazie, Kent FTECU
Proverò a eseguire nuovamente il flash domani, ma ora ho problemi con il programma flashtune. Nelle mappe throttle-by-wire quando provo a copiare la mappa GEAR N nella mappa GEAR 1 il programma si blocca. Ho tentato 10 volte ma senza successo. Ho davvero bisogno di far corrispondere la mappa a tutte le mappe degli ingranaggi. Perché il programma si blocca?
Ciao, puoi sempre aprire la mappa Gear N ed evidenziare e copiare i valori, quindi aprire la mappa Gear 1 ed evidenziare i valori, quindi incollare. Puoi anche creare una mappa in Excel, quindi incollare i valori direttamente sulla mappa Gear 1. Grazie, Jason A.
Grazie per il consiglio!!!