controllo di lancio
maxime.salembier@hotmail.fr
Messaggi: 20Verified User
nel GSXR 1000
Ho un problema con il launch control non si disattiva in seconda velocità si disattiva quando metto la 4a velocità potresti fare la modifica grazie
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
CIAO POSSO AVERE UNA RISPOSTA PER FAVORE!
Ciao, cosa intendi esattamente quando dici che è disattivato in 4a velocità? In 4a marcia? o 40 km / h? Grazie, Jason A.
no quando innesto la 4a marcia
Ciao, Ok qual è il numero di parte della tua ECU e con quale file hai utilizzato per il flash? Grazie, Jason A.
su tutte le ECU 17k90 / 17k00 17k92 / 17k02 17k93 ......
Ciao, hai provato tutti quei file con il numero di parte nella tua ECU specifica senza successo? Qual è il tuo numero di parte ECU specifico? Per favore, ho bisogno di tutte e tre le righe di informazioni sull'adesivo Denso. Grazie, Jason A.
ciao no non hai capito sulle più di 50 GSXR 1000 che ho lampeggiato non ce n'è nessuna che faccia correttamente il launch control se attivo il lancio deve tagliare a 10000rpm in 1a marcia e poi l'osque Ho messo il secondo rapporto che dovrebbe guidare normalmente. Non è così, taglia a 10.000 giri / min in rapporto di trasmissione 1/2/3/4
Ciao, ok nessun problema dovrò trovare una bici per provarla qui e vedere se riesco a riprodurre il tuo problema esatto. Grazie, Jason A.
Controllerò la mia bici una volta che il tempo si sarà stabilizzato, ma questo è scritto nel Manuale di servizio, taglia le marce 1-4 o smette di tagliare una volta che l'acceleratore viene rilasciato o il freno applicato. Da GSX-R 1000 SM Descrizione del sistema di controllo del lancio (se in dotazione) Il sistema di controllo del lancio rende più facile per un motociclista una partenza rapida nelle competizioni su percorso chiuso. Una volta che il pilota seleziona il launch control utilizzando l'interruttore di avviamento / arresto del motore sul manubrio destro, il sistema controlla l'apertura della valvola a farfalla e la fasatura dell'accensione per limitare automaticamente i giri del motore e ottimizzare l'erogazione della coppia mentre il pilota mantiene ampia la manopola dell'acceleratore Aperto. Pertanto, il pilota può concentrarsi sul sentire nella leva della frizione. Quando il launch control è impostato, la fasatura dell'accensione, il selettore della modalità di guida Suzuki (S-DMS) e il controllo della trazione vengono spostati sulla modalità dedicata per il launch control e l'indicatore della modalità di guida (1) e l'indicatore del sistema di controllo della trazione (2) mostrano "L ". Questo controllo viene annullato automaticamente a condizione che la marcia venga portata fino alla 4a o che il veicolo venga decelerato rilasciando la manopola dell'acceleratore o azionando il freno. In questo sistema, l'ECM monitora il sensore di posizione dell'acceleratore, il sensore CKP, il sensore TP, il sensore GP, i sensori di velocità della ruota anteriore e posteriore e controlla l'apertura della valvola a farfalla e la fasatura dell'accensione. Al momento del lancio, il sistema mantiene il regime del motore a un livello preimpostato selezionato per mantenere il motore al massimo della coppia. Una volta rilasciata la leva della frizione e innestata la frizione, il regime del motore non è più limitato ma l'apertura della farfalla viene controllata per mantenere il motore alla coppia ideale per un'accelerazione ottimale.
Sì ma non funziona bene se taglia in 4 Deve tagliare in 2