Trasferimento della licenza (in caso di vendita di una bicicletta)
christian.ddalcin@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ehi, sto cercando aiuto. Ho usato un flash tune kit sul mio MT07. Sto vendendo la moto e vorrei sapere se è possibile trasferire la proprietà della patente al nuovo proprietario in modo che possa avere il controllo della ECU? Ho trovato sul sito una sezione per il trasferimento via e-mail e viene fuori ERRORE: l'account di destinazione non ha hardware registrato. Ciò significa che posso trasferire la proprietà della licenza di questo prodotto? Grazie, Christian
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, puoi trasferire licenze ECU tra utenti registrati. Ad esempio, se entrambi abbiamo una USB registrata sotto le nostre e-mail, puoi trasferirmi la tua licenza in modo che io possa mettere a punto la tua bici senza acquistare una nuova licenza. Tuttavia, non è possibile trasferire la registrazione di un cavo USB. Se vuole utilizzare il tuo kit, l'unico modo possibile è acquistare il suo cavo USB o se gli dai le informazioni di accesso per il tuo hardware. Se cerchi il modulo per "trasferimento", ecco un post che viene visualizzato che potrebbe aiutarti: https://forum.ftecu.com/discussion/comment/1976#Comment_1976 Grazie, Jason A.