Lettura ECU
tonyfountain3@yahoo.co.uk
Salve, ho comprato un nuovo laptop, ho reinstallato ftecu e ho effettuato l'accesso. Ora sto provando a leggere la mia ECU dal cablaggio laterale ma ricevendo i seguenti messaggi. Impossibile connettersi alla ECU Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tenere presente che i tentativi di lettura falliranno con questo tipo di ecu a meno che questa ecu non sia già stata caricata con il proprio account. Ho eseguito correttamente il processo di spegnimento / accensione ecc. Come richiesto. Ho eseguito il flashing della ecu e ho anche il modulo autoblipper e i moduli di sintonizzazione attivi. Tutto ciò è stato realizzato nel 2017 da solo. La spia del collegamento ftecu è verde, tuttavia la finestra ecu elencata mostra Yamaha (US) 2018 e numero di licenza. La mia bici è un modello UE 2016? non sei sicuro che sia stato cambiato da qualche parte? Inoltre ho ancora il mio file flash originale mentre copiavo dal mio vecchio laptop, quindi anche quello è corretto. È un caso di ri-registrazione di ecu ora sono su un nuovo laptop? Per favore, potresti aiutarmi a ricollegare l'ecu. Grazie Tony
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
... Inoltre ho ancora il mio file flash originale mentre copiavo dal mio vecchio laptop, quindi anche quello è corretto. È un caso di ri-registrazione di ecu ora sono su un nuovo laptop?
Se il file originale è ancora presente, provare prima a inviarlo nella ECU.